Risultati da 1 a 25 di 62

Discussione: La mia P150X

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: La mia P150X

a me sta crepa non sembra così grave...un filo di saldatura, cartavetro e sei apposto.
    per tutto il resto della carrozzeria direi nuovamente cartavetro fin che sei sul ferro, poi fondo e poi vernici.
    ovviamente ti serve un tachimetro nuovo e tutte le parti "in vista nuove".
    poi arriva la parte motore:apri e vedi i lavori che ci son da fare...ma visto lo stato generale della vespa dubito sia fresco come un fiore.

in breve, c è un bel pò di lavoro da fare...io per un px così spenderei al max 900-1000 euro, ovviamente se i documenti sono apposto...

VRista Junior L'avatar di Marechiaro
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
    a me sta crepa non sembra così grave...un filo di saldatura, cartavetro e sei apposto.
    per tutto il resto della carrozzeria direi nuovamente cartavetro fin che sei sul ferro, poi fondo e poi vernici.
    ovviamente ti serve un tachimetro nuovo e tutte le parti "in vista nuove".
    poi arriva la parte motore:apri e vedi i lavori che ci son da fare...ma visto lo stato generale della vespa dubito sia fresco come un fiore.

in breve, c è un bel pò di lavoro da fare...io per un px così spenderei al max 900-1000 euro, ovviamente se i documenti sono apposto...
    Mh.. non sarà grave, però per ora mi hanno detto che è da sostituire quella parte del telaio.. ma forse vogliono solo specularci sopra..
    Le parti da sostituire beh.. Ce ne sono un bel pò..
    Il motore ripeto, è funzionante.. però la messa in moto non va.. comunque è sicuramente da sistemare e mettere a nuovo.. ma non penso ci sia bisogno di sostituirlo..

I documenti sono tutti in regola ovviamente, ed ho speso molto meno dei 900-1000€ :)

VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Marechiaro Visualizza Messaggio
    Mh.. non sarà grave, però per ora mi hanno detto che è da sostituire quella parte del telaio.. ma forse vogliono solo specularci sopra..
    Buona l'ultima parte della frase: da che mondo e' mondo una crepa si salda. A meno che non vi siano problemi che le tue foto non descrivano, direi che il consiglio del carrozzaio non e' disinteressato...

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da luciovr Visualizza Messaggio
    Buona l'ultima parte della frase: da che mondo e' mondo una crepa si salda. A meno che non vi siano problemi che le tue foto non descrivano, direi che il consiglio del carrozzaio non e' disinteressato...
    No.. Il telaio è quello, tanta ruggine e una piccola crepa, un restauratore e un carrozziere hanno parlato di sostituzione di quella parte del telaio..

Potenza Reputazione
    15

1300-1400 € per un restauro completo e sostituzione di pezzi non funzionanti/mancanti, come lo valutate come prezzo?

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

francamente, se comprende carrozzeria e motore direi che è un prezzo addirittura basso...

VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Marechiaro Visualizza Messaggio
    1300-1400 € per un restauro completo e sostituzione di pezzi non funzionanti/mancanti, come lo valutate come prezzo?
    Durante un restauro le cose si scoprono man mano che si procede: io me lo farei mettere per iscritto...

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da luciovr Visualizza Messaggio
    Durante un restauro le cose si scoprono man mano che si procede: io me lo farei mettere per iscritto...
    Questo che m'ha fatto il prezzo è un restauratore professionista, ha un negozio ed è vice presidente di un vespaclub..
    Il prezzo m'è sembrato anche a me ottimo.. anche se quello che dici tu è vero..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •