Comunque ho deciso, la faccio CHIARODILUNA, che comunque è un bel colore, che va sempre ed è del 1979.
P.S. Se avete foto di P150X o altri PX con questo colore, postate pure ;)
Comunque ho deciso, la faccio CHIARODILUNA, che comunque è un bel colore, che va sempre ed è del 1979.
P.S. Se avete foto di P150X o altri PX con questo colore, postate pure ;)
ecco una foto di un px chiaro di luna!
questo è un mio caro amico ad un raduno...![]()
il mio senza frecce e come lo vorresti tu..............
30092010176.jpg
THE NERO PX SF
bellissimo il px senza freccie...
quell aria spoglia gli da un no so che di figo...
Grazie per le immagini ragazzi, sempre operativi![]()
Altro cambio d'idea, o meglio, ritorno all'idea d'origine.
Mi sono informato, e a quanto pare anche se la mia vespa è di costruzione del 1979 la posso fare di un colore del 1980, essendo immatricolata appunto nel Gennaio 1980.
Se così fosse, opterò per un Blu Marine.
Sono come sempre ben accette foto!
mi pare strana come cosa.
la vernice sulla vespa veniva data in fase di costruzione, non in fase di immatricolazione.
per questo, a mio avviso, è giusto dare un colore del 79 e non dell 80.
comunque se t han detto quello sarà così e ti guadagni una vespa del colore che desideri!
anche perchè non penso che i cambi di colore fossero tassativi il 31 dicembre...magari nel mese di dicembre 79 e gennaio 80 i colori blu marine e azzurro cina han convissuto, quindi uno vale l altro...
Ho chiesto (tramite email) anche all'esaminatore FMI della mia zona, che ha confermato la cosa. Quindi penso sia abbastanza attendibile![]()
Tra poco più di una settimana dovrebbe essere pronta, colore scelto: Blu Marine (Devo dare ancora la conferma al restauratore).
Non vedo l'ora.. Che lunga attesa xD
Dove hai dedotto l'anno di costruzione? è riportato sul libretto o lo si vede in base al nr. di telaio?