Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema con i fili del cambio??

Exclamation Problema con i fili del cambio??

Io nella mia vespa Pk ho smontato i fili del cambio e gli altri fili ho tolto il motore ecc..

Ma ora ho dinuovamente montato il motore ma mi e“nato un problemino perche“non so piu“i fili del cambio dove erano inseriti a destra o a sinistra del selettore .
    Cioe“se uno si mette dietro la vespa il filo del cambio che va a destra del selettore ,dove deve essere inserito nella manopola nel buco di davanti o di dietro ??

Se e“possibile mettetemi gentilmente una foto cosi capisco megliio ??

VRista L'avatar di scacla1
    Localitą
    cisterna di latina
    Etą
    44
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Problema con i fili del cambio??

Citazione Originariamente Scritto da Vespa XxX Visualizza Messaggio
    Io nella mia vespa Pk ho smontato i fili del cambio e gli altri fili ho tolto il motore ecc..

Ma ora ho dinuovamente montato il motore ma mi e“nato un problemino perche“non so piu“i fili del cambio dove erano inseriti a destra o a sinistra del selettore .
    Cioe“se uno si mette dietro la vespa il filo del cambio che va a destra del selettore ,dove deve essere inserito nella manopola nel buco di davanti o di dietro ??

Se e“possibile mettetemi gentilmente una foto cosi capisco megliio ??
    ciao,se ti metti dietro la vespa il cavo che va a destra del preselettore č quello che inserisce la prima,sulla manopola corrisponde al foro che sta dalla parte del gruppo ottico,

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •