Preso, penso sia già finito! C'era l'assalto oggi alla Lidl vicino casa mia
Preso, penso sia già finito! C'era l'assalto oggi alla Lidl vicino casa mia
da me niente più............uffff...oggi proverò altrove...........
l'ha preso mio fratello per lo scooterone tempo fa...... è soddisfatto, funziona bene e gli permette di avere il mezzo efficente anche nei periodi di inattività.......![]()
preso...ultimo pezzo...che c...o hihihi...qualcuno di voi sa dirmi quanto ci mette per caricare una batteria della 500?24 ore?
ma va bene per ricaricare anche le batterie al gel?![]()
Una domanda, è normale che metta la batteria della 50 4HP (ammetto che in un anno e mezzo l'avrò accesa 5 volte di cui l'ultima quest'estate) e non mi dia la possibilità di caricarla? Rimane accesa solo la spia del power e non mi permette di far nulla. Ho messo quella del Px e dopo 3 minuti di orologio mi ha indicato che era già carica! Sto pensando seriamente che sia difettato, chi dovesse sapere, mi scrivesse con una certa urgenza così ho il tempo di cambiarlo, grazie
bestemmio se dico che queste batterie, hanno bisogno di un carica-batteria specifico?...e che questo tipo di carica-batteria può essere usato anche per gli altri tipi di batterie?
non mi ricordo dove avevo letto una cosa simile forse su "motoclub-tingavert"? Provo a cercare....
ahhhh come vespooooooo