Citazione Originariamente Scritto da simonegsx Visualizza Messaggio
Gioca ,gioca tu!!!!

Comunque la tua et3 è storta!!!!!
Scherzo,il telaio è dritto.
Ad essere storti sono gli accoppiamenti dei lamierati in origine.
Come vi ho già fatto vedere altre volte ,molto spesso capita che i lamierati siano accoppiati tanto per stare lì,e la maggior parte delle volte non seguono uno schema corretto di misure.
Lo si nota bene dal labbro posteriore e se guardate bene la vista da dietro noterete che il lamierato sinistro è spostato in avanti rispetto al sx.
Questo ve lo dico, perchè molti si ostinano a misurare se il telaio è dritto ,seguendo la linea centrale di accoppiamento con il canotto dello sterzo.
Niente di più sbagliato.
Lo avevo notato anche io ed inizialmente pensavo fosse dovuto ad un tamponamento in quanto lo sportellino non entrava bene in sede, era stretto. Poi ho capito che i lamierati erano già così in origine e che il problema era dovuto ad una profonda ammaccatura sulla sacca lato motore vicino alla pedana ed il tutto si era stretto compromettendo il buon funzionamento dello sportellino. E per la crepa vicino ai numeri telaio? Io ho provato a chiuderla ma c'è (o c'era non lo so più) un'ammaccatura che complicava ulteriormente la mia scarsa manualità in fatto di lamiera.