Originariamente Scritto da appino Ma il parafango originale sei riuscito a recuperarlo bene? No, è rimasto un pò sbilenco,ma tanto per quel ferro che ti ritrovi,va più che bene!!!!
Originariamente Scritto da simonegsx No, è rimasto un pò sbilenco,ma tanto per quel ferro che ti ritrovi,va più che bene!!!! Qualcuno mi disse che era fatica recuperare i parafanghi......ma va bene così, per il lavoraccio che hai fatto.......
Originariamente Scritto da appino Qualcuno mi disse che era fatica recuperare i parafanghi......ma va bene così, per il lavoraccio che hai fatto....... Dato che ti accontenti....... La vespa guardatela riflessa nel parafango!!!
Va bè,qualche fotina te la faccio vedere!!!
bella simo' ma se vuoi farti vedere invece di specchiarti come narciso passa la digitale al telaio e fatti fare una foto dall'et3.......
ciao a tutti pier-px www.vespanuoro.it ajòòòòòò
Originariamente Scritto da appino se vorrai andarne fiero.....
Originariamente Scritto da teach67 se vorrai andarne fiero..... Ne vado strafiero Prima di conoscere Simone ero un pò demoralizzato al pensiero di mettere la mia ET3 in mano ad un carrozziere che quasi di sicuro avrebbe usato un sacco di stucco. Onore al merito di questo CARROZZIERE
Regole del Forum