Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema motore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Problema motore

Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum, mi succede qlcs alla mia Px200E che nn riesco tanto a spiegarmi:
    spesso mi capita che si spegne e quando vado per riaccenderla pigiando sulla leva, la leva è molto dure come se qlcs si fosse attaccato dentro, cmq un paio di colpi e si riaccende e dopo un pò si rispegne, succede sempre quando è molto calda...poi un'altra cosa che mi succede è che se soprattutto sto a due e do tutto gas e come se il motore andasse più forte della velocità effettiva...e capita che affoga...io qlc idea ce l'ho vorrei sapere però voi che ne pensate...grazie!!

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Certo che ci hai fatto davvero capire molto, di quello che è il tuo problema.
    Comunque, benvenuto a bordo.
    Se riesci, riformula la domanda, ma spiegando meglio il problema.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    Secondo meì ha segnato il cilindro con possibile stricco come si dice dalle mie parti.

Ehm speravo di essere stato chiaro...il primo problema, il più importante, è che mi capita che la vespa si spegne quando è molto calda e per riaccenderla ci vogliono 5-6 colpi forti alla leva che hai primi colpi ricevuti è molto dura come se qlcs dentro fosse attaccato...cosa può essere??

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    una cosa semplicissima (forse stupida e scontata) è la regolazione del minimo..
    che va fatta a motore caldo....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •