Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Per esempio, il SI 26E (che è un diametro 25,qualcosa) va meglio col filtro T5 non abbassato, infatti ho alzato il coperchio della vaschetta di 7mm ed ho tenuto il filtro con l'altezza originale.
Il 26G (quello basso della t5) ho letto che non va molto bene come non va bene alzare la vaschetta con vari spessori, guarnizioni ecc ecc, perche si invasa e non gira bene.
In allegato un pdf con le modifiche che ho apportato, magari può darvi qualche spunto.
Tenete conto che è tutto rapportato per un 210 malossi, testa modificata, corsa 60, ecc ecc ecc

Grazie della guida, mi sa che metterò in atto le varie modifiche.
Per chiarirti le idee posso dirti che il mio è un 26/26E senza miscelatore, il tappo della vaschetta che ho attualmente è quello piatto per i carburatori senza miscelatore.
Alzando il tappo della scatola del carburatore non c'è il rischio che se prendo una buca profonda il coperchio vada a battere contro il telaio?
Con i due fori sul filtro non c'è il rischio che si sporchino i getti?