Originariamente Scritto da
Echospro
se non hai il mix non devi aprire il condotto apposito (un lavoro meno), e se rispetti i 7mm ci sta il filtro e non tocca (nemmeno in due ed io sono circa 100Kg

)
Non si sporcano perchè comunque aspirano dal filtro... quello che ti posso dire è che con i fori smagrisci quindi devi aumentere il getto max
Comunque prova prima senza fori, nel caso non ti trovi con la carburazione sei sempre in tempo a farli.
Parti con 2,5 mm e poi sali. io con 4mm sono giusto tendente al grasso, tant'è che in inverno smagrisco il 140 con un 135 ed un freno da 185 (emulsionatore BE3).
Però ti ripeto: il mio motore non è un 177 per cui devi armarti di pazienza e provare, provare e provare...
Il condotto benzina allargalo da 2,5 (come da foto) a partire dallo spillo, sempre che tu abbia uno spillo da 4mm, quello della COSA per intenderci,
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Carburatore, collettori e suoi ricambi - COPERCHIO GALLEGGIANTE PER SPILLO MAGGIORATO CARBURATORE SI
altrimenti non farlo se no non chiude.