Citazione Originariamente Scritto da scaton Visualizza Messaggio
ma scusa fai un riporto di alluminio preventivo all'esterno!! io tutti i carter prima li porto a riportare alluminio e poi li lavoro! cosi non hai rischi di forare!
l'unica cosa è che se riporti alluminio potrebbe farti delle micro bolle dari e quando lavori trovi come dei piccoli buchi, ecco poi prendi del bicomponente della loctite e li stucchi! il gioco è fatto e hai i carter lavorati e perfetti ;)

se vi posso aiutare queste foto ;)
http://www.facebook.com/connect/uiserver.php?app_id=10979261223&next=http%3A%2F%2F facebook.mafiawars.com%2Fmwfb%2Findex.php%3Fnext_p arams%3DYTozOntpOjA7czo1OiJpbmRleCI7aToxO3M6NDoidm lldyI7aToyO3M6MTA0OiImenlfdHJhY2s9YWQmenlfY3JlYXRp dmU9TVdfQWNxX0ludGxfVDFiYXNlbGluZV9tYWxlXzIwMTAwOD I2X2JhbGQ0XzEmenlfbGluaz1mYWNlYm9vayZpbnN0YWxsX3Nv dXJjZT1hZCI7fQ%253D%253D&display=page&locale=it_IT &perms=email&return_session=0&fbconnect=0&canvas=1 &legacy_return=1&method=permissions.request#!/album.php?id=100001589560878&aid=23603
Quando li avrò finiti ance i miei travasi saranno uguali a quelli delle foto, per la valvola sono ancora in attesa che Alex posti l'ultima parte della sua guida e poi mi metto all'opera.