si ma in linea di massima,di utenti che frequentano assiduamente il forum mi fido un po' di più rispetto ad un negozio che poi può spedirti la roba con ritardo,problemi,ecc.
avevo letto che erano validi e se posso risparmiarmi anche solo qualche euro,perchè no...
se invece devi fare più acquisti allo stesso negozio e quindi ammortizzi le spese di spedizione il discorso cambia,lì hai la stessa cifra esatta.
poi,ognuno fa quello che ritiene più giusto per le proprie esigenze ed il proprio tornaconto ovviamente
Mi piacciono le rotondità....
Anche le modifiche al carburatore sono state completate, come suggerito da Echospro ho eseguito l'allargamento a 2,5 mm del condotto che porta le benzina dalla vaschetta al getto del massimo ed ho sostituito il coperchio del galleggiante con quello della cosa 200, passaggio della benzina del coperchio della cosa e stato allargato a 2,5 mm ed ho messo lo spillo maggiorato ammortizzato.
Ho sostituito il filtro con quello del T5 e ho praticato un foro da 2,5 mm sopra il getto del minimo ed ho allargato il buco sopra il getto massimo a 4 mm, il rialzo della scatola e stato fatto montando due guarnizioni così da creare uno spessore di gomma che copra i 7 mm mancati causati dal filtro più alto del originale.
Per allargare i passagg, quello in diagonale e quello del canale del getto max va bene una punta da 2,5 mm lunga 60/65 mm.
In ferramenta la vendono a 2 euro.
Se pensi di allargare il condotto che porta allo spillo, passa prima una punta da 2 (o 2,25 se la trovi) e poi rifinisci con la 2,5.
Importante: Svasa bene il punto dove appoggia la gomma dello spillo e provane la tenuta!!!
Se è ben fatto sembra quasi che tenda ad incastrarsi, ma così va bene, altrimente appena apri la benzina ..... affoghi!!!
Gg