non so che dirti,ho trovato solamente quella
non necessita di nessuna modifica,ma occorre una gabbia a rulli che adatti lo spinotto al foro della biella
diego ma per la basetta del cilindro come hai risolto?mi risulta che ci vogliono 6mm alla base per far rientrare il pistone dentro il cilindro
Per il spessore del cilindro ti servono 1,5 mm che corrispondono al aumento della corsa del pistone (3 mm totali suddivisi 1,5 mm al pms e 1,5 mm al pmi), sul mercato trovi già spessori di alluminio gia pronti come questo SCOOTER CENTER Spacer Zylinderfu -BGM PRO Polini 177ccm- Vespa PX 80-150 - 1,5mm - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising. Di spessori ce ne sono diversi tipi e per diverse esigenze, se metti lo spessore di 1,5 mm alla base prediligi i giri mentre se metti quello da 1,5 sulla testa aumenti la coppia in alternativa si può mettere uno da 0,8 alla base e uno da 0.8 sulla testa per ottenere una cosa intermedia.
Visto che il polini corsa lunga ha già parecchia coppia di suo io ho deciso di mettere il spessore alla base ma visto che la parte inferiore dei travasi restava ancora coperta dal pistone ho messo in più tre guarnizioni (spessore 0,18 mm) cosi da portare lo spessore effettivo a 2,05, poi una volta montato tutto ho misurato il volume della camera di scoppio e ho fatto abbassare la testa di 0,7 mm cosi da avere un valore di compressione di 10:1.
queste misure non mi risultano diego,dal basamento mi occorrono 6 mm totali per non fare uscire il pistone dal cilindro al punto morto superiore