Per la misurazione del travaso e del scarico devi mettere i gradi complessivi della durata della fase (ad esempio 170 gradi) mentre per l'aspirazione bisogna prendere i gradi prima e dopo il punto morto superiore, dai tuoi valori di aspirazione dovresti avere 102/48 che sono ancora una fase un po stretta visto che in posticipo ci si può spingere fino a 70 (valvola permettendo) ed in anticipo si può andare fino a 120 (sempre se c'è lo spazio di lavoro). Ora hai due strade o tagli la spalla del albero per aumentare le fasi ma dovrai farlo bilanciare altrimenti con le vibrazioni ti si smonta la vespa altrimenti lavori la valvola lasciando sempre come minimo 2 mm per parte per avere una buona tenuta e ci si accontenta della fase ottenuta. In posticipo non ti conviene andare sotto hai 70 gradi (l'ottimale e stare tra i 60 e i 70 gradi) altrimenti potresti avere dei problemi di rifiuto di miscela mentre in anticipo ti conviene fare in maniera che la valvola si apra nel esatto istante che la fase di travaso si è chiusa (per esempio nel mio motore questo succede a 112 gradi) anche se volendo si potrebbe andare oltre ma può creare dei grossi fastidi di carburazione ed altri problemi che non servono su un motore di tipo turistico.
Per le altre misure ti conviene fare come ti ho suggerito visto che quelle che hai scritto non mi quadrano (sono fasi troppo strette) comunque i valori della fase di scarico ottimale per un motore turistico vanno dai 170 ai massimo 180 gradi mentre per il travaso si sta sui 120 - 130 gradi.