Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: revisione

VRista L'avatar di .bluesky.
    Potenza Reputazione
    16

revisione

Questo anno dovro fare la revisione alla mia cosa,ora mi è sorto un dubbio avendo montato su di essa un dr 177 p&p, de una marmitta cosa2 simil t5,mi faranno storie per questo, possono non farmi passare la revisione? possono capire che la cilindrata è aumentata,e per la marmitta devo rimontare l'originale(cosa1) o posso lasciarla,logicamente il numero di omologazione è diverso o no. Ringrazio anticipatamente.

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: revisione

Citazione Originariamente Scritto da .bluesky. Visualizza Messaggio
    Questo anno dovro fare la revisione alla mia cosa,ora mi è sorto un dubbio avendo montato su di essa un dr 177 p&p, de una marmitta cosa2 simil t5,mi faranno storie per questo, possono non farmi passare la revisione? possono capire che la cilindrata è aumentata,e per la marmitta devo rimontare l'originale(cosa1) o posso lasciarla,logicamente il numero di omologazione è diverso o no. Ringrazio anticipatamente.
    se non si accorgono del cilindro vai tranquillo, la marmitta ha cmq riportato il numero di omologazione e quindi è a tutti gli effetti un ricambio originale.
    poi come sempre dipende da dove vai come pesano le cose...
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

Potenza Reputazione
    16

ma tu dici che possono accorgersens del cilindro senza smontare il cofano motore o nelle peggiori delle ipotesi la cuffia cilindro, la scorsa revisione hanno solo guardato il numero motore se corrispondeva. Per la marmitta la posso lasciare vero, è un originale piaggio.

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da .bluesky. Visualizza Messaggio
    ma tu dici che possono accorgersens del cilindro senza smontare il cofano motore o nelle peggiori delle ipotesi la cuffia cilindro, la scorsa revisione hanno solo guardato il numero motore se corrispondeva. Per la marmitta la posso lasciare vero, è un originale piaggio.
    secondo me non c'è niente di strano nel resto del mezzo (tipo supermarmitte con espansione a vista, segni sul numero di telaio e dle motore, ecc) non se ne accorgeranno mai.
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

Potenza Reputazione
    16

ok grazie tormento, speriamo che sia cosi, ma secondo te la marmitta t5 è diversa da quella cosa2, intendo internamente, come prestazioni ,e non chiaramente il collettore e il fissaggio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •