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Discussione: Revisione blocchetto accensione rally 200

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di EzioGS160
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    Revisione blocchetto accensione rally 200

    Ho recuperato un vecchio blocchetto di accensione, quello che và sul manubrio, per una vespa rally 200 del 1976. Credo che sia l'originale, ha la ghiera in ottone, leggermente più bassa delle attuali riproduzioni, ed ha stampigliato sotto la feritoia della chiave il n°361.
    Dopo una ripulita, dato che era stato riverniciato insieme a tutta la moto , ed ad una lubrificata, l'ho rimontato solo che la chiave esce sia in posizione spento che acceso. Credete che sia normale? io ricordo che quando la vespa era accesa la chiave rimaneva dentro e non poteva uscire.
    Dimenticavo la chiave non è l'originale è una riproduzione, forse è fatta male?

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di EzioGS160
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    Riferimento: Revisione blocchetto accensione rally 200

    dimenticavo le foto
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  3. #3
    VRista Silver L'avatar di piero58
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    Riferimento: Revisione blocchetto accensione rally 200

    E' uguale al mio che è montato sulla P200E dell'82, la chiave in posizione "acceso" non deve uscire.
    Pierluigi

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di albymatto
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    Riferimento: Revisione blocchetto accensione rally 200

    ma la chiave???

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di EzioGS160
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    Riferimento: Revisione blocchetto accensione rally 200

    Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    E' uguale al mio che è montato sulla P200E dell'82, la chiave in posizione "acceso" non deve uscire.
    Pierluigi
    La rally è le prime P200E avevano molto in comune.

    Citazione Originariamente Scritto da albymatto Visualizza Messaggio
    ma la chiave???
    la chiave non l'ho fotografata in quanto è una riproduzione, ma se necessario nel pomeriggio faccio delle foto.

  6. #6
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    Riferimento: Revisione blocchetto accensione rally 200

    Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    la chiave in posizione "acceso" non deve uscire.
    Esatto.
    La chiave, nei Rally, era tutta in ottone nichelato ed era marchiata SIEM.
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    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  7. #7
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    Riferimento: Revisione blocchetto accensione rally 200

    per essere sicuri dell'originalità del blocchetto a cosa dovrei fare riferimento? non vedo alcun marchio siem l'unica cosa stampigliata è quel codice sotto la feritoia della chiave, anche perchè se non è l'originale è inutile mangiarmi la testa su come ripararlo.

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