Come da titolo, ogni tanto il mio avatar sparisce e devo rimetterlo, come mai?
Crea qualche problema andando in conflitto con qualcosa?
Oppure semplicemente non vi piace?
Come da titolo, ogni tanto il mio avatar sparisce e devo rimetterlo, come mai?
Crea qualche problema andando in conflitto con qualcosa?
Oppure semplicemente non vi piace?
Infatti ogni tanto ci facevo caso che il tuo avatar spariva.. Misteri del server?
da me tutto apposto anche se homer l' ho messo da poco!
in effetti capita anche a me..... non credo che gli ammi siano così poco indaffarati da usare il tempo a rimuovere i nostri avatar. penso più alla seconda opzione che hai dato.....
Non mi costringete a piazzare su il mio faccione
attenzione, adesso non mi arrivano più nemmeno i messaggi privati
é ovvio: hai messo la foto dell'uomo invisibile!
A proposito di uomo invisibile....
Superman sta facendo un giro di perlustrazione nel cielo di New York. Mentre vola il suo sguardo cade sull'interno di un appartamento di un grattacielo dove c'è Wonder Woman nuda, sdraiata su un letto. E Superman pensa: "Ho sempre sognato di fare l'amore con Wonder Woman. Quasi, quasi ne approfitto! Sicuramente aspettava che la notassi durante uno dei miei giri serali." E passando per la finestra, che era aperta, entra nella camera dove c'è Wonder Woman. In un attimo se la fa e torna a volare nel cielo di New York.
Poco più sotto c'è l'Uomo Ragno che sta scalando quello stesso grattacielo e fortuna sua passa proprio davanti alla finestra della stanza dove c'è Wonder Woman, ancora nuda sdraiata sul letto. Anche l'Uomo Ragno ha la stessa idea di Superman: "Wonder Woman, che schianto di donna! Ho sempre desiderato di fare l'amore con lei. Quasi, quasi ne approfitto! Tra super eroi!" Entra in camera di Wonder Woman e anche lui se la fa. Quindi torna a scalare il grattacielo.
Wonder Woman è un po' perplessa: "Uomo Invisibile sei proprio un grande amatore! Ma spiegami come mai ogni tanto ti fermi!"
E l'Uomo Invisibile: "Ma, non so! È che ogni tanto sento uno strano bruciore al culo!"
non vorrei mai essere invisibile