Grazie dell' accoglienza
Ciao
Grazie dell' accoglienza
Ciao
ma solo quelli non regolabili ci vanno sulla hp giusto?
allora, io non conosco la pk hp, pertanto il posteriore sicuro non ha regolazione, x l'anteriore ho bisogno di una foto di qullo che hai su, se è come il 50ino special o et3 è regolabile, se sembra un px ant miniaturizzato non è regolabile. posta la foto e poi proseguiamo via pm se fossi interessato.
ciao a tutti!
paolone
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
ciao paolone ma per il px nn cie nulla di sconto?
ti rispondo con una domanda: ma hai letto bene il post? tutto, ma sopratutto all'inizio:pag.1 e troverai le tue risposte..scusami ma prima di postare sarebbe il caso che leggessi e non sparare c..zate.
ciae paolone scusa per la gaf ma pensavo veramente ad una caduta... cmq linportante e che tisei ripreso e anche con grande grinta ..... tanti auguri e scusasse dai ce il sole fa + caldo e ora di far scorrazare le piccole con calma naturalmente.hihihihihhihi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mitico Paolo!
Ammo ricevuti...grazie per la disponibiltà!!!
Ora non vedo l'ora che mi arrivi anche la dinamometrica e poi mi fiondo in garage per la sostituzione!
In bocca al lupo per la tua salute!!!
CIAO!!!
Io non li ho ancora montati![]()
![]()
![]()
ragazzi mancano 2 gg=48 ore al termine della promozione carbone, chi fosse interessato si affacci ora, io l'ultimo giro lo farò giovedì sera, a hi sevono ancora vi consiglio di chiamarmi al cell. 3298850249
paolone
Sono arrivati stamattina, grazie Paolo, appena posso li monto!!!