Bentrovato Paolone ed "ad maiora semper"!
Ciao, Gino
Bentrovato Paolone ed "ad maiora semper"!
Ciao, Gino
Ciao Paolone!
Bentornato su VR!
Questi ammo sportivi in cosa differiscono da quelli "Serie Speciale" che ci avevi procurato l'altra volta?
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
ciao a tutti!
signorhood: è per px ma x ante px il post va bene e l'anteriore c'è o zincato tutto o con copripolvere in plastica
salvuccio: non lo sapevo, il pc lo usavo poco mentre ero a letto, cmq la mia malattia del sangue è cronica ma è cronica anche x chi è diabetico o chi soffre di pressione alta.. quindi farmacizzato a vita, bisogna farci l'abitudine ma ci si abitua..è il problema delle tromboflebiti che mi ha generato e mi genera tutt'ora problemi, calza elastica a parte è l'antitrombolitico che mi condiziona, esser a dieta come sono, aver smesso di fumare, essere sotto farmaci cortisonici x la malattia del sangue e dovermi limitare anche sulle verdure a foglia verde questo mi fa uscire di testa, a volte ho crisi di fame da stare male..tampono con uno yogurt ma dura poco l'effetto..cmq tengo duro e non mollo, mai! lato positivo:perdo pian piano qualche kg, così forse questa primavera la mia "extreme" ne trarrà giovamenti!
grazie gino, tu come stai?
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Grazie Paolone, sto abbastanza bene, a parte qualche malanno di stagione che ho preso perché penso di essere ancora un giovanotto e me ne vado in giro in vespa il 2 gennaio, con un freddo becco e pioggerellina di contorno!![]()
Ma ci pensa la mogliera a ricordarmi che sono anziano e che se mi ammalo ancora . . . mi cambia!![]()
(Non ho ben capito se mi cambia in toto o solo i connotati! Meglio non indagare!)
Ciao, Gino
ciao paolone!
bentornato e dacci dentro con la dieta! la cura anticoagulante è dura proprio per la dieta, lo so, ma in fondo è stata una bella invenzione!
ma per pk con forcella a biscotto lungo niente?
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...