Ciao Paolo,
son capitato qui per caso proprio perche' in questi giorni sto' cercando una coppia di ammortizzatori per un 50 special dell'81.
dimmi che hai ancora qualcosa prima di effettuare l'ordine dai soliti fornitori di ricambi.
grazie.
mauro
Ciao Paolo,
son capitato qui per caso proprio perche' in questi giorni sto' cercando una coppia di ammortizzatori per un 50 special dell'81.
dimmi che hai ancora qualcosa prima di effettuare l'ordine dai soliti fornitori di ricambi.
grazie.
mauro
mauro969 hai una mail privata
cmq se ti interessassero gli sportivi fino a fine mese il prezzo è questo:
per i soli soci registrati che frequentano il forum fino alla fine di Marzo 2011 gli ammortizzatori sportivi nelle sole colorazioni rosso molla nera e tutto grigio x i soli modelli: small frame 50 n,l,r, ss - 90,ss - nuova 125, primavera ed et3 la coppia sport costerà 67,50 euro + 15 spese spedizione=81,50€ ( queste sono comprensive di 11,40 euro pacco celere 3 e il rimanente in cartone imballo e nastro e gasolio) contro gli 86 euro che vengono venduti su ebay.
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
rilascio un piccolo feedback come faccio di abitudine dopo un acquisto
pagati martedì..spediti mercoledì in celere 3 e arrivati oggi o.o strano ma vero
comunque tutto perfetto velocissimo nello spedire e soprattutto molto disponibile..(scusa per le rotture di balle che ti ho causato Lol_5 )
che dire.. gli ammo si presentano bene e a breve li proverò e vi farò sapere..