Risultati da 1 a 25 di 93

Discussione: a chi servissero ammortizzatori...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: a chi servissero ammortizzatori...

ti chiedo di andare a leggere a pagina 1 il primo post, che ovviamente ho scritto io.
    fortunatamente io non sono caduto in vespa o in moto, ho avuto seri problemi di salute, mi sto curando tutt'ora, sono un po debilitato ma ci metto il 5000% di me stesso x superare questo momentaccio,e comunque paragonato ad agosto 2010 quando tutto ebbe inizio, ora è una passeggiata!
    la famiglia, gli amici veri (anche utenti Amici di VR) e tanta tenacia mi hanno aiutato a superare momenti bui e grigi, definiamoli invernali. ma ora in me sembrerebbe stia uscendo la primavera!ci credo e non vedo l'ora arrivi l'estate!!!!!
    iei altro giro in giro in vespa, 30 minuti senza esagerare ma mi sono veramente commosso x la gioia e in franchezza: ne avevo veramente bisogno di sentire il pinascone borbottare.
    saluti a tutti!
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Ciao Paolone, sarei interessato ad una coppia di ammortizzatori per la mia 50 special del 1979 con motore DR 102, in particolare quelli non regolabili e tutti grigi.
    me li consigli??

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

DOMANDA: ti riferisci allora agli originali?
    io ti consiglierei gli sportivi ma devi vedere tu..visto ch monti un 102cc non segui l'originalità xtanto io ti direi gli sportivi tutto qui..vedi tu
    3298850249
    paolone
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •