ragazzi mancano 2 gg=48 ore al termine della promozione carbone, chi fosse interessato si affacci ora, io l'ultimo giro lo farò giovedì sera, a hi sevono ancora vi consiglio di chiamarmi al cell. 3298850249
paolone
ragazzi mancano 2 gg=48 ore al termine della promozione carbone, chi fosse interessato si affacci ora, io l'ultimo giro lo farò giovedì sera, a hi sevono ancora vi consiglio di chiamarmi al cell. 3298850249
paolone
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Sono arrivati stamattina, grazie Paolo, appena posso li monto!!!
Buongiorno! Ma gli ammortizzatori Carbone montano anche su Pk 50 s? grazie
devi vedere tu come è l'anteriore, se tipo et3 o tipo px ma + piccolo, cmq se fosse quest'ultimo non sarebbe regolabile, come neppure il posteriore. mentre se fosse tipo et3 o 50 special allora l'anteriore sarebbe regolabile ed il posyteriore no. x vederli vai sul mio sito Old Scooter Style!!!
ulteriore info via pm
ciao paolone scusami volevo sapere se tra un 15 giorni avessi bisogno degli amortizatori carbone devo chiedere a te o sai indirizarmi? ps il mio px etornato in vita oggi ciao......quelli egolabili
si certo, chiedi pure a me, ti lascio il mio cell.3298850249, almeno mi farai sapere che cosa ti servirà e ti saprò dire che prezzi mi farà carbone. saluti
paolone
grazie mille cisisente ciao