....... il contatto delle frecce, quello dove vanno inserite le chiappe per intenderci.. Devo arrivarci smontando il serbatoio o c'e qualche altro sistema?
Grazie a tutti!!!!!
....... il contatto delle frecce, quello dove vanno inserite le chiappe per intenderci.. Devo arrivarci smontando il serbatoio o c'e qualche altro sistema?
Grazie a tutti!!!!!
Devi, per forza, smontare il serbatoio. Estrarre il contatto dall'esterno, è quasi impossibile.
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Occhio che ci sono due misure di contatti.
Quelli per le prime PE, non so se anche ai PX erano più sottili, parlo proprio del diametro esterno, poi iniziarono a montare quelle più larghe, non di molto, ma che nei fori delle prime non entra.
Io fui costretto ad allargare i buchi con una fresa, per poterli mettere.
Non se ne trovana del tipo sottile
Oh....mi si è storto il pi...anton
..boh, io ho montato le nuove, quelle nere degli ultimi px su rossella, che è del '79, senza fresare nulla..quelle vecchie erano grigie e le ho quasi dovute distruggere per estrarle....può darsi che le hai trovate molto dure ad entrare semplicemente perchè hanno l'innesto conico?in effetti le mie entrarono col martello di gomma....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
No no MrOizo, erano decisamente più grandi delle grigie/trasparenti originali.
Forse di un paio di mm, anche 3. Mi segnai le dimensioni, ma non ricordo dove le scrissi.
Di entrare non volevano proprio saperne per cui devisi di allargare leggermente i fori.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ragazzi non riesco a trovare il pezzo che mi serve ho provato alla piaggio ma dietro quei banconi c'e gente davvero ignorante che come gli nomini una vespa un pò più vecchia vanno in panico, sembra che per loro esistono solo i frull.. Il pezzo non lo conoscevano hanno sfogliato mille cataloghi ma non hanno trovato quello che mi interessava!!! Il problema è che non riesco nemmeno a sfilare quello vecchio!!! Help me!!
Perche' le devi cambiare?.
Molte volte la superficie di contatto col piolo sulla chiappa si ossida e basta raschiarla con un caccivite fine infilato nel buco per ripristinare il contatto.
Altrimenti, se veramente le devi cambiare, devi levare il serbatoio
OT...Ronco hai PM.Ciaoooooo
Mi sa che è proprio rotto perche non va in nessun modo.. Ho capito che devo smontare il serbatoio ma non ne vuole proprio sapere di uscire!!!