Devi lavorare ancora un po' per perfezionarla.
Segnalo:
- Clacson del tipo errato, peraltro in CA, mentre l'originale è a "ventaglio" e lavora in CC; deduco che l'impianto sia rimaneggiato e che sia stata tolta la batteria;
- bordoscudo riproduzione, è in lamiera cromata anzichè in acciaio inox; pare difettoso all'altezza della giunta fra i due pezzi;
- copribiscotto non originale;
- la sella è una cattiva riproduzione;
- lo scudetto deve essere del tipo in resina, non quello in alluminio visibile in foto;
- la cresta del parafango mi pare del tipo sottile, in uso sulle VNB e sulle smallframe; ci va, invece, quella più grossa, in uso anche su GL, Sprint, 180 Rally, ecc.;
- il cavalletto pare verniciato, anzichè zincato;
- il fanale posteriore pare anch'esso verniciato, peraltro in due tinte, mentre in origine è in zama cromata. Puoi comunque provare a lisciarlo e a lucidarlo a specchio, con risultato simile alla cromatura, avendo cura di dare una mano di trasparente per isolarlo;
- il corpriruota di scorta non è corretto, pare uno PX verniciato;
- essendo il motore di un PX 200, avrai notato che il cerchio PX (che immagino tu abbia al posteriore), è diverso da quello GS. Cambiano le misure dei semicerchi, che sulla GS sono speculari: come ti comporti con la ruota di scorta?
- troverai certamente difficoltà con la pedivella, in quanto quella del GS non monta sull'alberino del motore PX. Potresti modificare la pedivella, ma in fondo è un peccato, specie se è originale.
Altro appunto: i segni che si notano sotto alla pedana, in prossimità del motore, sono cordoni di saldatura?