Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Bravo lattoniere e boscaiolo ....

VRista L'avatar di kingpicus
    Potenza Reputazione
    20

Bravo lattoniere e boscaiolo ....

Se c'è un bravo lattoniere armato prima di motosega e poi di martello e incudine ..... si faccia avanti.
    Si tratta di una Giulietta Ti del 1955
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Senior L'avatar di giuseppets
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Bravo lattoniere e boscaiolo ....

grande!!!!!! ha ancora le targhe???

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Mi sa che la batteria è scarica!

VRista L'avatar di kingpicus
    Potenza Reputazione
    20

No, non ha le targhe, è di propieta di una anziana signora del mio paese di origine, Arce (Fr) è stata comprata dal fratello, ora morto.
    La signora la custodisce in quella mini foresta a lato del garge della loro casa.
    Mentre gli facevo la foto,dalla stradina comunale, si è stranita ... mi sono scusato e poi abbiamo inioziato a parlare.
    Mi ha detto che la prese il fratello nel 1970 circa per "prendere eventuali pezzi per quella nuova che abbiamo" ... quella nuova gli ho detto io... " si si ne abbiamo una nuova in garage,stesso anno di colore bianco con interni rossi, non ha ancora 100.000 kilometri sai".
    La mia domanda è stata subito: " la venderebbe ???" Lei: "sei pazzo !!! che ci devo fare con i soldi, ho 80 anni e quella auto è stata sempre la nostra, mica la posso dare ad uno estraneo"
    Grande donna, cosi si fà, spero solo che un giorno i suoi nipoti o eredi sappaiano apprezzare il comportamento della signora e non diano via la "Giulietta Ti di famiglia"

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da kingpicus Visualizza Messaggio
    No, non ha le targhe, è di propieta di una anziana signora del mio paese di origine, Arce (Fr) è stata comprata dal fratello, ora morto.
    La signora la custodisce in quella mini foresta a lato del garge della loro casa.
    Mentre gli facevo la foto,dalla stradina comunale, si è stranita ... mi sono scusato e poi abbiamo inioziato a parlare.
    Mi ha detto che la prese il fratello nel 1970 circa per "prendere eventuali pezzi per quella nuova che abbiamo" ... quella nuova gli ho detto io... " si si ne abbiamo una nuova in garage,stesso anno di colore bianco con interni rossi, non ha ancora 100.000 kilometri sai".
    La mia domanda è stata subito: " la venderebbe ???" Lei: "sei pazzo !!! che ci devo fare con i soldi, ho 80 anni e quella auto è stata sempre la nostra, mica la posso dare ad uno estraneo"
    Grande donna, cosi si fà, spero solo che un giorno i suoi nipoti o eredi sappaiano apprezzare il comportamento della signora e non diano via la "Giulietta Ti di famiglia"
    Ammazza la vecchia....col gas (di scarico della macchina) e portati via entrambi i pezzi.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da monsterpompa Visualizza Messaggio
    Ammazza la vecchia....col gas (di scarico della macchina) e portati via entrambi i pezzi.

e poi la metti dentro il cofano della giulietta verde.....

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Beh si, decisamente così avrà molti ricambi recuperabili

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •