Un'altro sidecar, penso artigianale... esteticamente non è malaccio...
Gulliver
Rocket
Piaggio
Un'altro sidecar, penso artigianale... esteticamente non è malaccio...
Lore
A me non piace, mi sembra molto pacchiano, soprattutto per il parafango del px sulla ruota del carrozzino e per il profilo vbb sul lato.
Mi fa venire in mente la carrozzella del numero uno...
Fuori sondaggio, originale nel suo genere.
Alcuni dei sidecar delle foto sono belli, pero' al momento mi risulta che gli unici omologabili siano quelli del sondaggio, se qualcuno invece ha notizie diverse e le comunica cosi' estendiamo la possibilita' di scelta.
Ovviamente serve fornitore del sidecar e chi lo omologa se non e' la stessa ditta.
Grazie !
Non posso far altro che concordare: il parafango PX... è completamente fuori logo; mentre il profilo VBB non ci sta bene, magari se era messo sopra il parafango era più elegante
E poi, visto che 99 su 100 è artigianale, c'avrei fatto un profilo in rilievo sulla fiancata per riprendere lo stile dei cofani del PX, eliminando il profilo VBB e ottenendo un... cofano prolungato a forma di sidecar
Lore
Il piaggio, o come dicevi tu horus il rocket senza modanature, a me il side squadrato in generale proprio non mi piace..
questo l'ho visto in fiera a verona (credo) non sò che marca sia..
Situazione attuale 30 partecipanti al sondaggio, parità assoluta (10 preferenze per ciascun modello). In pratica nessun suggerimento- consiglio.
Salve a tutti!!!...
Ho votato il simil Piaggio, perchè secondo me è il più sobrio e con il giusto abbinamento cromatico tra Side e PX, dovrebbe venir fuori un capolavoro!!!...
A presto... bòna!!!...
che voi sappiate abbinare un sidecar alla propria vespa che costi ha? Perchè mi pare che centoallora lo faccia "chiavi in mano" per circa 3000 euro (verniciato di nero) se gli si porta la propria vespa. a me sembrerebbe tantino però forse sbaglio. ci sono soluzioni più economiche/fai da te o conviene spendere i 6000 euro di una STAR col sidecar già fatta da loro (mi sembra un'enormità)?
ps. ho votato rocket. però da abbinarsi senza colorazioni e cromature da "ultimo dell'anno"...un rocket il più semplice possibile
Sidecar montati e omologati vanno dai 3000 ai 4500 euro in funzione di chi te lo prepara, monta, collauda e soprattutto dal modello di sidecar, se lo vuoi montare a sx o a destra e via di seguito,
Al momento in Italia le alternative che conosco io sono:
Centoallora, sidecar a destra modello rocket www.centoallora.net
Frontalini, sidecar a sinistra (replica Longhi e Piaggio) MUSEO del SIDECAR
Il Rifugio del Vespista sidecar Piaggio a destra e sinistra Restauro Vespa ® - Il Rifugio del Vespista ®
Tutti e tre ti riconsegnano la Vespa con il sidecar omologato, chiaramente cambiano i prezzi a seconda di cosa vuoi fare.
sulla px nun se po vedè
il sidecar lo preferisco su vespe piu datate e dalle linee più armoniose... cmq a me piace il rocket