Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: 1:43.....mi presento!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: 1:43.....mi presento!!!!

Purtroppo i miei anni sono più di quelli che vorrei avere....però un vantaggio ce l'ho: leggo le varie riviste e ne ho i garage e la casa pieni e ho letto su quelle la "nascita" di Carlo Talamo, la vita, purtroppo la fine e anche la ....diatriba avuta con l'altro grande Roberto Patrignani, finita poi con un memorabile incontro.....benvenuto qui su Vr dove qualcosina di vespa, lml e anche di motori in generale la capiamo: in molti qui, oltre che vespisti appassionati, siamo motociclisti di vecchia data..... buona permanenza
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Ragazzi continuo a ringraziarvi per il benvenuto.

Sappiate che sono motociclista di lungo corso e, nonostante mi occupi anche di Moto Guzzi (per la quale ho una passione verace dal 2007 ed un tatuaggio sul polpaccio da circa un anno GUZZI RACER: Tatuaggio Moto Guzzi), ho una Hd Sportster R a carburatore del 2005, con la quale ho fatto quasi 40.000 km......

Detto questo, penso abbiate capito che amo le moto, anche se ho una predilezione per il vintage.

Un saluto a tutti!!!!

Asky

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Ciao e benvenuto Ascanio.Leggo che sei un discepolo del Gran Sacerdote Talamo del quale conservo ricordi di ammirazione mista a rabbia per la sua prematura scomparsa.Come vedi anche qui ci sono motociclisti ed io mi definisco tale,pero' momentaneamente...prestato al vespismo

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

ciao ascanio ben arrivato

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Mio caro Shameless ti dirò di più: ora sono molto legato a Moto Guzzi.

Spero che tu possa ritornare in moto quanto prima e comprarti anche un Vespone.

Per gli altri: grazie ancora per il benvenuto!!!

asky

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •