VESPA 150 125 180 GT GL SPRINT SS COPRI MANUBRIO STERZO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Ragazzi.... x acquisti multipli 10% in meno!
VESPA 150 125 180 GT GL SPRINT SS COPRI MANUBRIO STERZO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Ragazzi.... x acquisti multipli 10% in meno!
mio dio....
La gente è malata
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Quasi quasi per approfittare dello sconto mi compro questo manubrio, gli manca un pezzettino ino ino che quasi non si nota....
http://cgi.ebay.it/VESPA-MANUBRIO-ST...item58855a9c6f
Se volete,ve le rifaccio più belle e senza ruggine a 1/4 del prezzo!!
Ma ad un quarto del prezzo sono già in vendita su ebay
Con 40 o 50000E Un pezzo alla volta quasi quasi mi faccio su la vespa!...
Così iniziamo a ragionare
Piccolo OT
Sto continuando a raccogliere lamiere da farti mettere a posto, prima o poi faccio un pacco e te lo spedisco....
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Bene bene, alex a quanto li metti tu?
A volte mi viene da pensare che la nostra passione per la vespa a volte sfocia in follia nel vedere ceri annunci e sono sicuro che da qualche parte nel mondo un pazzo che gli e li compra a quel prezzo c'è e se succede non fa altro che alimentare la follia.....
Sono vespe rare, sono pezzi rari ma ragazzi, NON LI VALGONO QUESTI PREZZI!!!!!! sono dettati dal fatto di renderli proibiti e ricercati dandogli un valore che non hanno......
La mia paura è che come tutte queste cose salgono, salgono, salgono poi ad un certo punto qualcosa deve succedere perchè ogni eccesso non porta del bene...... RIFLETTIAMO......
poi e' stagione di saldi
incredibile...