Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Ragazzi sono sfortunato!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Angelo87
    Potenza Reputazione
    18

Unhappy Ragazzi sono sfortunato!!!

Ciao a tutti voi, oggi mentre ero in officina per rifare il motore alla 50 N, il meccanico tutto felice entra con una vespa 50 L del 1968 da restaurare e scopro che è quella di un vicino di mio nonno.
    Da tanti anni la vedevo con il suo padrone circolare per le vie e visto che era un pò malconcia volevo chiedere se la vendeva, ma visto che la usava ogni giorno ho evitato.
    Adesso scopro che quest'ultimo ha acquistato uno scooter e che a quanto pare il meccanico l'ha portata a casa gratuitamente e vuole rivenderla a non meno di 600 euro
    che sfortuna che ho per trovare qualche vespa che costi il giusto, on line ci sono prezzi esagerati!

VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Ragazzi sono sfortunato!!!

cavolo non è sfortuna : hai sbagliato tattica.. se tu avessi messo il sale sulla coda alla vespa forse il nonnetto te lo avrebbe detto no ? mi spiace.
    tuttavia vedrai che la vita ti ripagherà per la tua delicatezza nel non chiedere.. per una porta che si chiude si apre un portone! vedrai!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

e vabbè ma se il nonnetto non sapeva del tuo interesse, come poteva pensare che l'avresti voluta acquistare

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Bisogna chiedere sempre...

Meglio farsi la figura di un minuto che avere poi il rimorso di non averlo fatto...

Io fino ad ora ho preso quasi solo vaffa (si fa per dire) ma almeno posso dire di averci provato e spero di non rosicare nel vederla in mano a qualcun'altro e pensare che magari gliel'ha portata via per una manciata di euro...

Di una ho ancora l'amaro in bocca, questa estate all'alba, saran state neanche le 6 del mattino, ho visto parcheggiata una Sprint grigia anche piuttosto messa bene vicino ai bidoni dell'immondizia

Fermo la macchina, scendo... ha la targa, non ha gli specchietti e sotto il cavalletto due pezzi di legno...

Dico, non può essere che l'hanno buttata così
    Faccio le foto e rimango tutto il giorno col pensiero di tornarci la sera, tanto era di passaggio per tornare a casa certo che non ci sarebbe più stata...

Dopo essermi guardato le foto sul cellulare almeno 50 volte finalmente rincaso e...... è ancora li!!!

Freno a mano di corsa e vado al vicino bar che per fortuna ora trovo aperto...

Chiedo ragguagli, dico sapete di chi è quella Vespa? Posso prendere dei pezzi come ricambi se è abbandonata (mai farsi vedere troppo interessati)...

Mi dicono essere di un vecchietto che la sera prima aveva alzato un po' troppo il gomito e l'hanno fermato nel piazzale e accompagnato in macchina...

E mi dicono, guarda che la usa, non toccarla ha solo quella Vespa la per muoversi...

Rassegnato la metto nel dimenticatoio come tante altre...

Un paio di mesi dopo sfogliando le foto sul cellulare mi ricapita sott'occhio e penso, ah si quella del nonnetto... ma quanto sarà vecchio? La userà ancora? E se la moglie gliela vuole togliere così non va più al bar?
    Dai almeno sentiamolo di persona... Ho la targa...
    Visura.....

E' stata venduta la settimana dopo il mio avvistamento per 500€

Ci son stato male due tre giorni...

Però almeno posso dire di averci provato...
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Per i curiosi ho recuperato le foto dal cell...

foto del primo luglio il passaggio è stato fatto il 9

Quando ho preso la visura ho detto buono... ancora in vita, bolli sempre pagati!

Guardo a chi è intestata ed era giovane... non ricordo l'anno, dico e il vecchieto?

Ultima operazione passaggio di proprietà 09-07-2009
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

VRista Senior L'avatar di Angelo87
    Potenza Reputazione
    18

Mamma mia che occasione!
    In realtà non ero interessato al max in quanto devo completare la mia 50 N, però sapere che l'hanno presa quasi gratuitamente e che nonostante è ridotta malissimo la vogliono rivendere per 600 euro mi brucia un pò.
    Non sono veri amatori della vespa

VRista DOC L'avatar di orcad83
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Angelo87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti voi, oggi mentre ero in officina per rifare il motore alla 50 N, il meccanico tutto felice entra con una vespa 50 L del 1968 da restaurare e scopro che è quella di un vicino di mio nonno.
    Da tanti anni la vedevo con il suo padrone circolare per le vie e visto che era un pò malconcia volevo chiedere se la vendeva, ma visto che la usava ogni giorno ho evitato.
    Adesso scopro che quest'ultimo ha acquistato uno scooter e che a quanto pare il meccanico l'ha portata a casa gratuitamente e vuole rivenderla a non meno di 600 euro
    che sfortuna che ho per trovare qualche vespa che costi il giusto, on line ci sono prezzi esagerati!
    Non ne parliamo, il mi nonno aveva una gs, ceduta per una cifra simbolica di 10000 lire
    Felice possessore di una "50" special e un px125

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

il mio vicino di casa aveva in garage una vespa ed una lambretta (la vespa era un 180 "non ricordo cosa" mentre la lambretta era un 125 "non ho idea cosa").
    entrambe in discrete condizzioni, lui era stato l unico proprietario ed erano complete di targa originale ma penso senza libretto o comunque non più circolanti.
    per anni me le ha offerte GRATIS, bastava gliele levassi dalle balle.
    io all epoca avevo 15 anni e "quei carretti li" manco li volevo vedere.
    alla fine ha pagarto un tizio che è arrivato con il suo camioncino dei rottami completo di ragno e le ha pinzate davanti ai miei occhi.
    cavolo, a 10 anni di distanza mi mangio le mani...:(

VRista DOC L'avatar di orcad83
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
    il mio vicino di casa aveva in garage una vespa ed una lambretta (la vespa era un 180 "non ricordo cosa" mentre la lambretta era un 125 "non ho idea cosa").
    entrambe in discrete condizzioni, lui era stato l unico proprietario ed erano complete di targa originale ma penso senza libretto o comunque non più circolanti.
    per anni me le ha offerte GRATIS, bastava gliele levassi dalle balle.
    io all epoca avevo 15 anni e "quei carretti li" manco li volevo vedere.
    alla fine ha pagarto un tizio che è arrivato con il suo camioncino dei rottami completo di ragno e le ha pinzate davanti ai miei occhi.
    cavolo, a 10 anni di distanza mi mangio le mani...:(
    Deve essere uno spettacolo atroce, io lo sognerei anche la notte
    Felice possessore di una "50" special e un px125

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

invece ti dirò che allora mi colpì molto.
    ora ripensandoci in effetti, lo trovo straziante...

(bè, straziante no, però non piacevole)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •