Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: smontaggio deviatore freccie px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

smontaggio deviatore freccie px

salve vorrei smontare il devitore freccie x sostituirlo con uno nuovo correlato fi filo ma nn so esattamente cosa e come smotare se qualcuno puo aiutarmi grazie....poi uun altra domanda io nel libretto ho scritto vlx1t px 150 e kat vorrei sapere che modello e esattamente la mia e a disco ma nn so se e stata miodificata oppure esce in quel modo lo presa usata logicamente grazieee

VRista L'avatar di cesco
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: smontaggio deviatore freccie px

Non è un lavoro difficile, solo un po' di pazienza per il passaggio dei cavi.
    1 Smonti il coperchio del manubrio, togliendo le quattro viti che lo fissano, stacchi il cavo del contakm
    2 Smonti li "nasello" svitando le due viti autofilettanti all'interno del bauletto,e la vite in alto sotto lo stemma.
    A questo punto avrai un quadro chiaro del percorso dei fili, si tratta di staccare il blocchetto giusto, che avrai individuato muovendo i fili dall'alto, o controllando il colore degli stessi, e passare i nuovi fili.

Per il modello, non so dirti esattamente, non conoscendo l'anno di immatricolazione, ma se è "catallizzata"usciva di fabbrica col freno a disco,

Cool Riferimento: smontaggio deviatore freccie px

Grazie x il consiglio poi provero ma x il passaggio del nuovo cavo come Lo faccio scendere dal tubo del manubrio x farlo uscire fin d avanti ? X l anno del mezzo ce scritto sul libretto 2002 ma siccome a livello di frecce contachilometri farò stop a quelli del precedente modello mi chiedevo se erano quelli originali oppure l anno restaurata e messo queste parti nn sue. Poi e a disco avviamento elettrico ....come posso
    Saperlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •