Risultati da 1 a 25 di 88

Discussione: Renault 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Renault 5

Ciao a tutti , non e' che qualcuno si rotrovasse una R5 degli anni '80 ? , sarebbe preferibile la 1100 consumava nulla , ma ricordo che la maggioranza in giro erano 950 cc , la 1100 era veramente parca , credo nella pazzia del momento per abbassare il CO2 , quell'auto potrebbe essere venduta ora ( solo per CO2 non per altre emissioni ) .

Io avevo un 950 cc e ci feci 220000 km sopra , andava ancora la usava mia madre che poi dovette passare ad un automatica per problemi ad un gamba , la prenotai per un restauro e invece fini dal rottamaio ..... Lunga storia ....tipo Eneide

Ciao e grazie.

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Renault 5

Questa è bellina.... Renault 5 tl 950 cc Auto usata - In vendita Alessandria

Tu in che zona la cerchi?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Ciao .
    Grazie del link , ho pero' fatto un errore io mi riferivo alla 5 prima serie , questa in effetti e' la supercinque , anche se era chiamata e credo avesse il logo Renault5 .

Purtroppo vivo in Irlanda e trovarne una qui e' come le vespe smallframe , una rarita '.

Grazie ancora .

Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da ancientart Visualizza Messaggio
    Grazie del link , ho pero' fatto un errore io mi riferivo alla 5 prima serie , questa in effetti e' la supercinque , anche se era chiamata e credo avesse il logo Renault5 .
    Questa io l'ho sempre conoscita come renault 5 Quella che invece facevano prima della clio era la super5.
    Per intenderci è questa
    Renault Supercinque - Wikipedia
    tu che modello cerchi?

Questa? Renault supercique 5 porte 5 marce tc 900 cc Auto usata - In vendita Treviso

1100 Renault 5 TL auto d'epoca Auto usata - In vendita Taranto (anche se i km... )

VRista L'avatar di nebo63
    Potenza Reputazione
    20

Dex è questa la R5 che cerca...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg r5.jpg (6.6 KB, 0 Visualizzazioni)

VRista Senior L'avatar di appino
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da nebo63 Visualizza Messaggio
    Dex è questa la R5 che cerca...
    E' la stessa che era nel link di Dexolo.......Renault 5 tl 950 cc Auto usata - In vendita Alessandria
    Io ne ho avute due 1100 ed erano uno spettacolo

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

A proposito come si fa a mettere la frase a cui volete rispondere sopra nel quadratino , vorrei rispndere ad altri due amici qui e devo sempre specificar il nome , non credo che si fa' solo il copia e incolla .

Cmq Per Ilsimo , vero le 4 sono uguali come meccaniche e piu facili da trovare , purtroppo e sempre la solita solfa , c'e ' gente che ne approfitta e chiedono cifre esagerate , in generale cmq sono piu ' care poiche hanno piu' cult , ma non mi dispiacerbbe , la 5 pero' e piu ' un fattore semtimentale poiche ' lo posseduta . ...grazie cmq dell'imput..:)

Per Frankesco , si quelle a motore anteriore turbo la supercinque era una bella auto , cmq adoro le motori centrali , e la prima serie piu della supecinque sia come motore anteriore che centrale sempre per il discorso fatto sopra , poi volevo dire che su differenti mercati a volte le sigle cambiavano , per le motori centrali la prima serie si divide tra "Turbo " e "Turbo2 " la seconda serie (derivata dalla super5 ) tra "Turbo " e "Maxyturbo" anche questa fatta poi per il Gruppo B . Pero ' in alucne Nazione per "Turbo2" si riferiscono a quella derivata dalla supercinque .

Ciao

Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da ancientart Visualizza Messaggio
    A proposito come si fa a mettere la frase a cui volete rispondere sopra nel quadratino , vorrei rispndere ad altri due amici qui e devo sempre specificar il nome , non credo che si fa' solo il copia e incolla .
    Devi cliccare qua

Ti si aprirà una finestra per la risposta con tutto ciò che l'utente ha detto.

Se invece vuoi rispondere solo ad una frase, la selezioni e poi premi questo

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Devi cliccare qua

Ti si aprirà una finestra per la risposta con tutto ciò che l'utente ha detto.

Se invece vuoi rispondere solo ad una frase, la selezioni e poi premi questo

Vediamo ....mmm ...cosi ?????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •