Ciao ,
Chiedo scusa di nuovo , hai ragione il primo link e una 5 , ieri quando ho aperto il link ho davvero pensato fosse la super5non so perche' ora l'ho riguardato e ho visto che e' una 5 !!!! ,
La verita ' e che sono dislessico , ho una dislessia medio/alta ma finora ho avuto solo problemi leggendo scritti, non potete credere le gaffe che prendo a volte , ma finora non avevo avuto problemi con foto .... . almeno e quello che credo :)
Comunque grazie un milione davvero .
A presto .
dovete guardare su leboncoin, qui in italia non la comprerei mai
E perchè? Sono avvelenate?
perchè qui paghi tanto qualsiasi cosa. in francia te le regalano praticamente. Io auto francesi (le mie due ds) le ho prese perchè le ho pagate molto poco, ma ho solo avuto culo, altrimenti questo non è affatto il paese dove fare affari!
Certi discorsi a volte mi perplimono...![]()
Certo posso capire i diversi punti di vista, non dibattetevi pero' siamo tra amici
, certo cercare una francese in francia puo' anche risultare in un migliore affare .
Vespiaggio hai detto che hai 2 DS , belle anche quelle , ho cercato per un po ' qualche GS invece ma senza risultati eccezzionali , La R5 l'ho adorata c'ho girato mezza europa quindi e un fattore anche di Nostalgia, La GS la cercavo poiche ' era l'auto di mio padre .
Sempreche c' ho azzeccato le sigle giuste
Comunque grazie dei suggerimenti sempre apprezzati.
E tu DeXolo che auto hai ?