A proposito di stivaletti per moto che ne pensate di questi: Lidl Online
Per quello che costano quasi quasi li vado a prendere
Pierluigi
A proposito di stivaletti per moto che ne pensate di questi: Lidl Online
Per quello che costano quasi quasi li vado a prendere
Pierluigi
45-46 a seconda della calzatura![]()
No, già così vado come un vaporetto![]()
La Vespa la uso tutto l' anno con una media giornaliera in inverno di 25/30 chilometri e non uso nulla di particolare.
Premetto che sono abbastanza freddoloso; circa un mese fa ho dovuto percorrere 80/90 chilometri, la temperatura variava da 0° a -3°, scendeva pioggia mista nevischio, con il paravento, e come abbigliamento avevo:
- Sottotuta termico Tucano Urbano
- Jeans e una felpa leggera
- Completo Urbis (giacca e pantaloni imbottiti) Tucano Urbano
- Calze in spugna (cotone) più calze lana (quelle verdi della naja)
- Scarpe da montagna
- Sottoguanti in pile, guanti Tucano Urbano
Non ho avuto per niente freddo, nemmeno ai piedi, appena appena alle mani.
Al Lidl si possono provare gli stivali? Anch' io porto il n° 45 magari il 44 mi sta, per quel prezzo mi spiace non comprarli
Dexolo, minchia! Come fai con 'sto freddo con i Doc e la calze di cotone? Mi si gelano i piedi solo a pensarci; io andavo in moto così quando avevo vent' anni.
Ciao Lux
Anch' io...per 15 quei euro però quasi quasi mi faccio amputare le dita...
Quindi mi confermate che forse gli stivaletti da moto...
Però che differenza c'e con gli stivaletti timberland...e' sempre uno strato di pelle tra l' esterno ed il piede; a parte l' impermeabilita ho paura che farebbe poca differenza...
Un po di marche/prezzi/proposte?
ciao!
Me l'avessi detto, io stamattina di buon ora ero al lidl di chieri e ce n'erano un sacco di tutte e 4 le taglie
Oggi sono passato anch' io da Lidl ma di stivali da motociclista nemmeno l' ombra.
Mmhm! Peccato, giù al sud pare che non arrivino.
Comunque, per le mani, ho svariate soluzioni a seconda delle temperature. Per il freddo e la pioggia, al momento, i migliori che ho sono un paio di guanti per snowboard acquistati da Decathlon, per temperature sino a -12°, con una valvola sul dorso che consente di riscaldarli "a fiato", se serve.
Ciao, Gino