come ti hanno già consigliato togli il tappetino,
sono più i danni che fa che i benefici che da!![]()
come ti hanno già consigliato togli il tappetino,
sono più i danni che fa che i benefici che da!![]()
Complimenti è bellissima, anche io ne sto cercando una
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Gran bella vespa... , a parte le modifiche che ti hanno fatto notare.
Tienici aggiornati per il motore.
Benvenuto nel club dei Ts!!!
Dino.
infatti qua si tratta di numero di motore
a parte gli scherzi... prova a contollare... io ho trovato svariati motori per px 125, sia arco che elettronici non arcobaleno... come sigla ho visto sempre e solo vnx1m, assolutamente mai visto vnx2m... come del resto non ho mai visto un 125 a puntine marchiato vnx1m, ma solamente vnl3m...
p { margin-bottom: 0.21cm; } Il problema dello strisciamento chiappa non penso che sia dovuto
principalmente alla chiappa più gonfia, ma al bullone che si interpone
tra l'ammo post e il tampone che, probabilmente è più lungo.
Se poi analizziamo bene quando si striscia, ho dubbi che si strisci quando
si è caricata la Vespa o si viaggia in due, perchè il leveraggio dell'ammo
post quando ci si siede sopra, fa in modo che la leva si abbassi e
quindi penso che lo strisciamento accada quando si issa la Vespa
sul cavalletto cioè quando l'ammo va in estensione e questo quando
c'è un ammo troppo lungo oppure il bullone che dicevo prima più lungo.
Il fatto può accadere anche quando si mette in moto e, per un motivo
o per l'altro, la leva della messa in moto sale troppo velocemente.
Se invece è la chiappa più gonfia in quel punto, dovresti fare fatica
a infilare il piolino dentro il foro quando rimonti la chiappa.
Queste mie constatazioni non sono "per sentito dire" ma sono
frutto di esperienze sul mio TS e altre '70 years alle quali ho
trapiantato un motore PX.
Scusa se ti sei sentito offeso, ma non volevo dire che sei bugiardo
ma siccome che non è la prima volta che leggo di questa anomalia
il mio era un giudizio più in generale.
bene, la vespa non sembra così malaccio. Aspettiamo con ansia le foto di quando la porterai a casa per individuare ciò che non è totalmente conforme (manopole arcobaleno, leve px arc., stemmino sul manubrio ultimo tipo piaggio, pedivella.......forse motore).
Sabato assieme all'amico Gianni che si è offerto, siamo andati a ritirare la TS.
Oggi, lunedì ho fatto un giretto davanti casa, pare che il grosso sia a posto, mi sembra che non funzionino gli stop, il cicalino fa le bizze e qualcos'altro da vedere.
Le foto appena arrivato a casa; poco dopo non aveva più, nè il portapacchi, nè la guarnizione sul bauletto (che ha fatto danni).
La carrozzeria è rifatta credo su rosso Katmandu, comunque si presenta bene, il motore è un VLN 3M, ma con numerazione alta di px ...
In complesso sono contento, anche perchè l'oggetto l' ho sempre sognato.
A presto, vi farò altre foto per leggere i vostri preziosi consigli!