Giuro che non l'ho detta io quella frase!
Errore di quote?
Io con il dremel cinese ho paura ad usare quei dischetti... ...Si rompono troppo facilmente e mentre taglio con la faccia vicina non mi danno particolare sicurezza
Tu hai usato gli originali Dremel? Come li trovi?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
buon lavoro , e continua con gli aggiornati
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Grazie 1000, prendo nota, quella della gomma con lo svitol non la spevo.. vedi che se ne impara sempre una ?
@vespista46
io di solito metto gli occchiali, in quelle situazioni li però uso una maschera di plexiglass di quelle che si indossano quando si usa il decespugliatore, hai presente ? Si vendono in ferramenta a pochi euro. In ogni caso considera che devi coprire bene gli occhi, il dischetto è talmente leggero che se si frantuma, non avendo massa, non è cosi pericoloso coms sembra, tuttavia, con uno schermo come questo sei al sicuro
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
motore rimontato e messo in moto....
gira bene , anche se sul cavalletto non va preso in considerazione, una cosa che mi ha lasciato perplesso e che nonostante avendo allargato e raccordato scarico e travasi, montato un carburo si 24, il getto del massimo sembra essere sufficiente quello che c'era sul 20 cioe un 115, montando un 118 risulta grasso agli alti a sentirlo..
comunque la carburazione e rimandata a primavera quando il tempo sara migliore e il motore sara sul telaio...
occhio che questi utensili vanno bene per i gt in ghisa, sull'alluminio rischi di portar via pezzi di cromatura della canna.
servono frese diamantate o in ogni caso utensili che lavorano per abrasione e o non per asportazione. la punta di gomma è ok, ma serve a poco in questi casi.. meglio i dischetti di carta abrasiva o la molettina di feltro.
io uso questa.. Dremel - Punta diamantata(7123) vicino alle parti della cromatura e ti posso assicurare che viene una meraviglia..polverizza il materiale, è un po' un casino poi pulire ma il risultato è ottimo..
infine sulla parte di nikasil dove lavorano le fasce do una smerigliata con questo Dremel - Dischi abrasivi che è perfetto per rifinire ed evitare spiacevoli casini con le fasce!