Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: differenze tra due posizioni del carburatore del px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di scaton
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pordenoe
    Età
    38
    Messaggi
    101
    Potenza Reputazione
    14

    differenze tra due posizioni del carburatore del px


  2. #2
    VRista DOC L'avatar di massimax
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    nicq
    Messaggi
    1 537
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: differenze tra due posizioni del carburatore del px

    il primo gira senza filtro

  3. #3
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37

    Riferimento: differenze tra due posizioni del carburatore del px

    Nessuna delle 2 vespe in foto è un px...







  4. #4
    VRista Junior L'avatar di tombolino
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    pn
    Età
    60
    Messaggi
    120
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: differenze tra due posizioni del carburatore del px

    son 2 px si ma uno è girato normalmente e uno è girato per dietro ..almeno dalle foto si vede cosi.

  5. #5
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37

    Riferimento: differenze tra due posizioni del carburatore del px

    E l'aggancio per i cofani e di conseguenza i cofani? In quello giallo si vede bene anche il freno classico del px...







  6. #6
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canegrate
    Età
    57
    Messaggi
    11 706
    Potenza Reputazione
    31

    Riferimento: differenze tra due posizioni del carburatore del px

    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    E l'aggancio per i cofani e di conseguenza i cofani? In quello giallo si vede bene anche il freno classico del px...
    Nessuno dei due e' un PX, ma entrambi sono delle largeframe pre PX.

    Ciao,

    Vol.

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di Uicio76
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Codroipo
    Età
    48
    Messaggi
    621
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: differenze tra due posizioni del carburatore del px

    Quello giallo sicuramente nn e' un px,la coda e' diversa e non ha neanche la sede per il pezzo di plastica sotto la targa", oltre all' atttacco dei cofani; ho dei dubbi anche su quello bianco...L' attacco cofani non e' da px
    Poco importa perche il motore ed il carburatore sembrano gli stessi...
    Per il motivo della posizione del carburatore non saprei, ma ad occhio credo che anche in posizione posteriore potrebbe tirar su un bel pò di schifezze...

  8. #8
    VRista Junior L'avatar di tombolino
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    pn
    Età
    60
    Messaggi
    120
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: differenze tra due posizioni del carburatore del px

    Citazione Originariamente Scritto da tombolino Visualizza Messaggio
    son 2 px si ma uno è girato normalmente e uno è girato per dietro ..almeno dalle foto si vede cosi.
    scusate volevo dire che non sono px ,

    sarebbe interessante capire xche' il caburo è girato x dietro

  9. #9
    VRista DOC L'avatar di Mega
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Catania
    Età
    54
    Messaggi
    1 007
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: differenze tra due posizioni del carburatore del px

    Avere il carburatore girato verso dietro richiede una carburazione + attenta perchè nelle prime 2 o tre marce potrebbe risultare buona ma risultare magra in quarta marcia quando si è sparati a fondo, l'effetto del vento sul venturi del carburatore tenterà a smagrire non poco il motore.
    Verso avanti potrebbe avere l'effetto opposto ma se è con filtro o manicotto sarà stabile, si deve fare attenzione alla flessione dello stesso a pieno carico perchè se ostruisce o diminuisce il passaggio dell'aria la vespa si ingrasserà di brutto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •