Banda di matti.... ci sono pure io !!!!!
Pierluigi
Dimenticavo ho visto il video di Mr_Bongo e Fanalebasso fantastico, però devo confessarlo... mi è venuta un po' di paura
Pierluigi
Tranquilllo, se organizziamo dalla frana non ci passiamo !
Intanto queste sono alcune foto di quella gita:
Vespatrial al forte Jafferau di mrbongo| Foto album
Ma il krukko lo sa che siamo a casa nostra?
Probabilmente è lo stesso **** che mette cartelli tipo questo
Forse no .
Mirko che dici cominciamo ad attrezzarci? Gomme Duro cross 3.50-10 ape-vespa - Accessori Moto In vendita Pesaro e Urbino
Ma cosa c'è scritto?!
Quelle gomme secondo me sono dobbligo...oltre magari ad una protezione sottoscocca per proteggere almeno un pò dai sassi....
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Mi sa che le aveva anche cima tempo fa, se le comprassimo nuove sarebbe meglio però
intanto guarda qua VESPA, BIKES E PXATE: LE GOMME TASSELLATE PER LA VESPA PX
Queste sono più care, ma volendo si puù risparmiare sulla spedizione andandole a prendere e facendo gruppo d'acquisto si può provare a chiedere un po di sconto. PIAGGIO APE 50 GOMME ARTIGLIATE su eBay.it Gomme, Cerchi e Ruote, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Idem, comunque a febbraio c'è automotoretrò, io direi di aspettare quello per vedere se magari si trova qualcosa a buon prezzo.
Poi posso provare a chiedere al gommista qua di villanova, fa più moto che macchine (probabilmente ha buoni prezzi) io ci sono andato solo una volta per una ruota della macchina bucata e ho speso 5€
Qua c'è un po di spiegazione. L'angolo delle Fortificazioni a me piacciono molto, quest'estate a La Maddalena mi sono sbizzarrito, nei tempi che furono era anche lei punto strategico, percui è pieno di forti
Rotfl...
Gomme - su sip ci sono, comprensive di camera, ma costano un botto! Tire KENDA HF204 Cross-
Da tonazzo idem con patate (o camera d'aria a seconda di cosa vi piace mangiare )