...Oppure oltre all'Assietta, magari in una 2 giorni con tenda e fornellino ci facessimo un giro anche nella galleria dei saraceni?
YouTube - Tunnel Jafferau
Per me i cartelli di questo tipo sono come una calamita
...Oppure oltre all'Assietta, magari in una 2 giorni con tenda e fornellino ci facessimo un giro anche nella galleria dei saraceni?
YouTube - Tunnel Jafferau
Per me i cartelli di questo tipo sono come una calamita
Malatissimo, troppo bello!!
SPETTACOLO!!!
Temerario ...
Ci possiamo provare , però il passaggio dentro il tunnel è veramente impegnativo in quanto sotto l'acqua sempre presente ci sono delle buche poco adatte alle nostre piccole ruote: quella volta Marco (fanalebasso) piegò il cerchione anteriore.
Inoltre il passaggio sulla frana è pericoloso e uno teneva l'altro durante il transito: lì sono andate giù diverse moto!
Ritengo che convenga farlo con andata e ritorno da Exilles e con un fuoristrada di appoggio che prima sondi il tunnel e poi, se fattibile, lo illumini precedendo le vespe: a queste condizioni sono disponibile ad organizzarlo, magari facendo prima un giro in avanscoperta ...
mi fate venire voglia di partecipare...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io ho una moto da fuoristrada, e volendo potrei venire con quella per fare da apripista. Ammetto che farlo in vespa mi piacerebbe di più, ma per la truppa questo ed altro!
Disponibile anche per quello, ma quello lo faccio in vespa e nel tunnel ci vado a piedi con stivali e pila!
Mirko Sei un matto....però la Xt (xt vero?) ce la vedo meglio per sto giretto....
Che io sia matto è fuori discussione, ma solo perchè andrei in avanscoperta a piedi? Il tunnel è lungo solo 800 metri.... Comunque la moto è un XL
No, quella è la parte da normale!
Scusa,ho confuso le lettere....
A me piace solo l' asfalto , in pianura , con il sole , con un bar almeno ogni 5 km , con un giro di 10 km al max , con il navigatore ad indicarmi la strada ...
ARRIVOOOOOO ...
Ciao
Guabix
ovviamente si fa in invernale, vero?
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205