Lasciala fuori stanotte, vedi come si rinfresca
Grazie, dopo vado a leggiucchiare....
LA GIANNA SULLE PIETRE???!!!non prendetemi male ma la Gianna così off rod () non ce la porto....però posso trovare da un mio amico la moto "off"o la vespa da sfascio!
Già stavo lavorando per un possibile vr raduno....questo sarebbe chiedere la luna!
meglio PATACCA
ma se è tutta bella e tamarra? cos'ha che non va?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Quasi quasi mi aggrego... peccato per lo sterrato che ti disintegra il sottoscocca....però che giro!! Comunque farlo in questo periodo secondo me è proibitivo...neve??
Con gli sci!
YouTube - Sole Whisky e sei in Pole Position
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Stasera ho incontrato un vecchio amico , appassionato fuoristradista ( Yamaha XT Tenere' e Land Rover ) , tralaltro appena rientrato dall' Elefante ...
Conosce molto bene la zona , mi ha fortemente consigliato la gita , e mi ha detto che mi spieghera' con calma un paio di itinerari "alternativi" che portano alle gallerie . Mi ha confermato che il passaggio nelle gallerie e' da fare a bassa velocita' , mettendo magari in conto qualche sbandata , ma nulla di impossibile ( certo pero' che farlo su una Tenere' le cose si vedono con una prospettiva diversa .. ) .
Se servono idee lui e' ben disponibile a darcele ..
Ciao
Guabix
P.S. Mi ha anche parlato del Sommelier , che non e' lontano
Ok sono curioso di sapere: comunque è già matematico che si farà ...
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Non ancora, ma possiamo discuterne.
Io non ci sono dall'inizio alla metà di giugno
Io proporrei da fine Giugno a inizio Settembre , magari evitando le sett centrali di Agosto dove tanti sono in ferie .
Dite voi ...
Ho giusto un motore 200 sul banco da lavoro che mi imbroglia , devo toglierlo da li e magari montarlo su una Vespa .......
Ciao
Guabix
Sarà il caso di spostare in "Viaggi e Raduni"?
Mandatemi un MP e nel caso provvedo!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Io direi di farlo da metà Luglio a inizio Agosto: in ogni caso a fine Giugno andrò a fare un giro di perlustrazione per vedere in che condizioni è la strada e la galleria ...
sposto, con tanta invidia, in viaggi e raduni :D
prova
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Mi sa che la mia PX dituttiigiorni si offenderebbe ...
A dire il vero devo ancora decidere dove montarlo , perche' adesso sto facendo 28+28 km al giorno solo per andare al lavoro , piu' tanti altri per giretti miei , e un 200 consuma mooolto piu' del 150 ...
E comunque la tua va gia' abbastanza cosi' com'e' ...
Ciao
Guabix
Si, ma muore in salita.... Però sono contento che tu stia di nuovo lavorando, questa è una notizia ottima
Perchè è pericoloso? Ma io ho la testa sulle spalle, non sono mica uno spericolato come voi