Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34

Discussione: strisce RALLY 200 d'epoca...specifiche per GRIGIO POLARIS!!!come attaccarle?

VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: strisce RALLY 200 d'epoca...specifiche per GRIGIO POLARIS!!!come attacca

Il colore delle strisce e' grigio-argento

VRista Senior L'avatar di Lorenzo205
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: strisce RALLY 200 d'epoca...specifiche per GRIGIO POLARIS!!!come attacca

Ciao, io produco adesivi pre-spaziati e ho già fatto quello che stai cercando con un vinile adesivo specifico per la decorazione di veicoli in un grigio chiaro metallizzato che chi se ne intende mi dice molto simile a quello degli originali.
    Il Kit è stato vettorializzato direttamente da uno originale che, come il tuo, ormai non attaccava più. Se ti interessa il costo sono 35 euri comprensivi di IVA, spedizione a mezzo corriere e pagamento in contrassegno.

come referenze puoi chiedere a DeXolo a cui ho fatto altri adesivi non molto tempo fa.

Ciao,
    Lorenzo
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    "...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!

nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

caspita, il tuo prezzo è imbattibile!
    ho telefonato al tipo e m ha detto che il costo variava dalle 80 alle 100 euro a seconda del tempo che ci avrebbe messo a trovare la grafica delle dimensioni corrette...

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo205 Visualizza Messaggio
    come referenze puoi chiedere a DeXolo a cui ho fatto altri adesivi non molto tempo fa.
    Un anno fa, mi hai fatto gli adesivi per la moto uguali all'originale
    Quelli per la rally non li compro ancora, prima meglio rifare le kiappe ed il parafango, ma visto quello che mi aspetta nel prossimo futuro mi sa che se ne parlerà tra un bel po

VRista Senior L'avatar di Lorenzo205
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
    caspita, il tuo prezzo è imbattibile!
    ho telefonato al tipo e m ha detto che il costo variava dalle 80 alle 100 euro a seconda del tempo che ci avrebbe messo a trovare la grafica delle dimensioni corrette...
    a saperlo!

Scherzo... a me va bene così.
    "...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!

nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

purtroppo in non eseguo ancora quel tipo di lavorazioni, quindi i prezzi sono quelli del tipo a cui m appoggio...che in effetti è un pò un ladrone...

Ciao, io produco adesivi pre-spaziati e ho già fatto quello che stai cercando con un vinile adesivo specifico per la decorazione di veicoli in un grigio chiaro metallizzato che chi se ne intende mi dice molto simile a quello degli originali.
    Il Kit è stato vettorializzato direttamente da uno originale che, come il tuo, ormai non attaccava più. Se ti interessa il costo sono 35 euri comprensivi di IVA, spedizione a mezzo corriere e pagamento in contrassegno.

Ciao,
    Lorenzo
    ciao Lorenzo , scusa l'intrusione , ho una Vespa 200 rally , appunto Grigio Polaris , ho dovuto rifare le pance e cercavo le striscie adesive come in origine , ma le trovo solo bianche , che riusciresti a farmele del suo colore originale come nella tua citazione . fammi sapere la mia mail : homoeroticus@hotmail.it saluti Gianni

VRista Senior L'avatar di kiwi76
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da ilsimo Visualizza Messaggio
    ...e' evidente che in Piaggio, all'epoca, dovendo stabilire la denominazione ufficiale, fra "muffettadigongorzola" e "grigio polaris" ...alla fine abbiano optato per la seconda ipotesi... ehehehe
    La dicitura provvisioria del grigio polaris era "grigio rattus norvegicus" = la pantegana delle fogne...ma non avendone vendute più di tre in sei mesi lo cambiarono con il polaris

Ciao,
    Lorenzo
    ciao Lorenzo, ho una Vespa 200 rally , appunto Grigio Polaris , ho dovuto rifare le pance e parafango e cercavo le striscie adesive come in origine , ma le trovo solo bianche,riusciresti a farmele del suo colore originale come nella tua citazione . fammi sapere la mia mail : homoeroticus@hotmail.it saluti Gianni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •