dalle mie parti arrivano a chiederne anche 1500!!! è una cosa scandalosa!!io nel corso degli anni sono stato costretto a fermare in garage una pk 50,un MBK booster e una honda dominator a causa di questi strozzini legalizzati!!di anno in anno raddoppiavano la polizza senza che avessi causato incidenti alla fine ho detto basta!! l'anno scorso ho assicurato la px 150 con brokeronline che fanno le assicurazioni per gli associati vespa club, però in questi giorni ho visto sul loro sito che hanno aumentato di 30 euro!! e lo stesso prevedono l'assicurazione obbligatoria per il conducente ed il soccorso stradale!
adesso vi racconto qullo che mi è successo proprio a fine dicembre...
premetto la situazione.
una vecchia auto ferma da 2 anni con attestato di rischio in classe 3 (mai incidenti tranne uno l'ultimo anno di circolazione) e una macchina nuova appena ordinata che ne sostituiva un'altra.
volevo vedere come mi conveniva fare (se perdere l'attestato di rischio in classe 3 e assicurare la nuova da 0 e passare l'assicurazion della macchina venduta su quella con l'incidente)
bene per assicurare una peugeot 206+ 1.4 hdi in classe 14 (auto nuova) mi hanno chiesto 1000 euro.
per assicurare la stessa macchina in classe 3 950€!!!
questo sognifica che se le sali 11 classi valgono 50€ se ne scendi una l'assicurazione aumenta di 3/400 euro.
LADRI non ci sono altre definizioni
Leopoldo hai pienamente ragione!!!!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Nonè affatto obbligatoria e poi loro per tempo un mese prima della scadenza devono avvertirti dell'eventuale aumento in tempo quindi per decidere!minacciali....tranquillo funziona
[QUOTE=tommyet3;527604]Gabri, a Bari ad uno sconosciuto in agenzia per un 50ino, gli chiedono 900 euro!!![/
quoto tommy![]()
THE NERO PX SF