..La strumentazione tanto chiacchierata S.I.P. disponibile anche per 50 Special!
A voi la parola!
SIP Speedo for Vespa 50 special - SIP Scootershop Community
Drehzahlmesser/Tacho SIP für
..La strumentazione tanto chiacchierata S.I.P. disponibile anche per 50 Special!
A voi la parola!
SIP Speedo for Vespa 50 special - SIP Scootershop Community
Drehzahlmesser/Tacho SIP für
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
La vogliooooooooooooooo!!!!!ArfArf sbav sbav![]()
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
bellissimooooooooooo... però un po troppo caro :(
Mioooooooooooooo!!!! Appena monto la 12v lo prendo!!!![]()
carinissimo.....![]()
159,00 €???? prego ?? cmq bello bello
![]()
Bellissimo maaaa per quei soldi preferisco il ciclocomputer![]()
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
C'è anche questo...
Anche il PX Millenium ha da dire la sua
SIP Speedo for Vespa PE EFL/Millenium - SIP Scootershop Community
E qui Dario ci sbavi...![]()
Lore
Mi prendi in giro?Sai che ADORO le Pk, e sai pure che una molto particolare mi è sfuggita di mano, e ancora mi duole il cuore se ci penso!
http://old.vesparesources.com/off-to...per-px-my.html
Mi hai preceduto, ma non vale, visto che stavo sbavando tutta la stanza in santa pace!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
dovrebbero farlo anche per le pk...
Proprio perchè lo so che te lo dico
Anzi, qua ci sarebbe un PK S dell'83 con numeri leggibili, rosso cina, senza libretto e motore, pedane andate, che chiederebbe di essere restaurato da chiunque, pur di ricavalcare le strade sverniciando i frullini
Insomma, roba d'alta sartoria...![]()
...che il sarto attuale non sa assolutamente ricucire.
Mi fa lei questo favore?
Io non sbavo, la strumentazione MY non m'è piaciuta... e l'unica cosa che tenta è la presenza dell'indicatore benzina, ma penso che per l'Ape punterò o sul SIP per PX o l'Acewell di Horus, in base al prezzo che mi fa
Quoto... anche perchè per ora le uniche possibilità per il PK sono quello tipo PX MY e Pre-Arcobaleno...
![]()
Lore