ma come diavolo fa a sentire a quanti gradi gira il motore?
non si può avere solo la temperatura dell'aria?
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La giornata è dura ma non ci fa paura!!
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Che non sia installabile su vespe con impianto a 6 V non è vero: considera che esistono dei DC/DC stepup converter da 6 V a 12 V.
Certo, questo DC/DC 6 V --> 12 V stepup converter è comunque uno <scatolino> che costa sui 10-15-20 € però ti consente di montare strumentazione che va a 12 V su vespe con impianti a 6 V (sì, OK, "prima" di montare questo DC/DC stepup converter devi mettere ponte e condensatore per raddrizzare e stabilizzare la 6 V AC m,a stiamo parlando di 2÷3 € di componenti).
Inoltre, in rete trovi schemi di circuiti fai-da-te 6 V --> 12 V che puoi costruirti con pochi € ma che erogano max 1.5 A, che però per uno strumento penso siano più che sufficienti![]()
infatti sto per passare ai 12 volt,....che bello avere i 12 volt...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!