VRisti di Taranto e provincia che ne dite se una domenica di queste ci vediamo e ci facciamo un giro?? magari raggiungiamo anche gli altri di bari...
VRisti di Taranto e provincia che ne dite se una domenica di queste ci vediamo e ci facciamo un giro?? magari raggiungiamo anche gli altri di bari...
....ottima idea....
Ciao Giordy92, anche io sono di Taranto, buona idea quella di incontrarci, solo che la mia come potrai leggere nella sezione restauri largeframe in queste settimane non sara ancora marciante per un po, potrei venire col transalp, mi farebbe davvero piacere poterci incontrare
intanto ti dico che io lavoro all'ipercoop di taranto e potrai chiamarmi quando vuoi se ti trovassi da quelle parti anche per un caffe,
basta recarti al punto d'ascolto e chiedere di massimo boccuni.
a presto allora.![]()
dai vedo se in questi giorni passo....così vediamo di organizzare un bel giro tutti quanti assieme....
Se vi va di venire da queste parti, io e la mia ragazza ci uniamo volentieri![]()
l'ideale sarebbe organizzarci con un po' di persone e vederci in un punto equamente distante per tutti (per esempio fasano che dovrebbe essere più o meno alla stessa distanza tra taranto bari e brindisi) e farci un bel giro.... voi che ne dite?
Organizzate dai
![]()