stessa cosa x me...
chi contattiamo????
eh forse gli sei diventato antipatico ultimamente?
no, dai, sto facendo lo scemo..non saprei, ti posso solo dire di sentire da un mod, magari hanno i mezzi per vedere cosa c'è che non va..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
e se contatto horus direttamente???
si, adesso gli mando un mp
Mai capiato ne dal pc fisso (firefox), ne dal imac (safari), ne da mac pro (firefox), ne dai 2 portatili (uno con explorer e l altro con firefox) ma con l iphone mi si disconnette spesso (ma l iphone è una schifezza x ste cose).
che ne dici del messaggio?
ciao,
a me e a un altro utente Vespa 50 L capita spesso nell'ultima settimana che nel nostro browser web si aprano pop up di un agenzia viaggi e che addirittura non si apra il sito.
potresti controllare che non ci siano problemi?
grazie da me e da vespa 50 L
andrea
di niente!![]()
Per me tutto regolare. Uso firefox e non mi si è mai aperta nessuna finestra strana.
ma hai più pc che vespe Diegoz !
io navigo con la wii (opera) e funziona sempre.
Giovani,io sono un PteroCalabroneDattilo,informaticamente parlando,e non posso darvi nessun aiuto,pero' per quel poco che so,e' impossibile che il ns Sito vada in palla.Uso da sempre Gozzilla e mai avuto problemi.
questo è l'errore che mi da spesso ma il resto dei siti lo vedo( questo succede anche con opera safari e explorer a me)
Stesso errore che da a me
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Io vado con Explorer da sempre e con VR mai avuto nessun problema
Pierluigi
con explorer non ho mai riscontrato problemi ne a casa e ne nei vari pc di scuola abilitati.... piuttosto quando uso firefox a casa di mamma mi capita, ma raramente......![]()