Originariamente Scritto da
otrebor
voi che dite.. ?
Perdomani la franchezza ma.. io dico che non si riesce davvero a capire perchè bisognerebbe attendere per fare la carburazione.. per quale misteriosa ragione ?
Ha "allargato" delle "valvole" del carburatore.. Ma va ! non ci sono valvole nel carburatore.. ci sono getti, emulsionatore e freno aria.
A te servono: getto max 110 o 112, emulsionatore be3, freno aria 160 e getto minimo 48/160 o forse di più ma te la cavi con la vite.
O è cosi o è sbagliato, non è che ci siano molte alternative. Se è cosi ok, altrimenti pretendi che sia cosi, altrimenti cambiati tu i getti e cambia meccanico.
Poi fai il rodaggio in maniera Cristiana e dopo 5-700 km aggiusti di fino la carburazione trovando il getto del massimo giusto (che cmq o è 108 o 110 o 112 o giu di li, e visto che al Polini piace essere un po' grasso è più probabile 110/112 che 10
, risistemando la vite del circuito del minimo e sei a posto.
La candela che gradazione ha ?