Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: pareri e consigli polini 177 su px 125 my

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: pareri e consigli polini 177 su px 125 my

Citazione Originariamente Scritto da giordy92 Visualizza Messaggio
    è quella originale.. comunque sono ripassato nel pomeriggio e mi ha specificato che a lasciato i getti che aveva quindi il getto del max da 100 e tutto il resto originale e ha allargato la valvola dell'olio.... stranamente la vespa sembra stare ok di carburazione... ho fatto anche la prova tirandomi le marce e oggi ho controllato anche i getti e sono quelli originali... domani mattina pulisco di nuovo la candela e rifaccio la prova... comunque la candela è quella originale....
    Giordy, ma che ca@@o sta dicendo il tuo meccanico!!!!

La valvola del suo cervello bisogna sostituire, ammesso che se ne trovino in giro di così grandi...............

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

vuoi un consiglio? cambia meccanico! ma alla svelta però!

VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
    Potenza Reputazione
    19

ma ci è stu ringoglionit??
    dimmelo che quando vengo a taranto non ci vado MAI!
    a meno che non sia tu che non hai capito bene cosa volesse dire lui...
    in ogni caso aumenta i getti immediatamente come ti è stato detto e NON TIRARE ASSOLUTAMENTE LE MARCE! i getti penso che li trovi da paolo quarto o in corso umberto al centro piaggio.
    fai il rodaggio come si deve e senza fretta,poi farai una regolazione della carburazione più precisa e potrai divertirti a tirare le marce.
    sicuramente fai la miscela più grassa rispetto a prima ma senza esagerare se no come già detto fai fumo bianco (anche se mi pare tu abbia il miscelatore automatico ed in quel caso non so come ci si regoli). in ogni caso usa olio di marca buona 100%sintetico
    devi capire quali lavori ha fatto al tuo motore e dove (e se) ha allargato..secondo me non ha allargato nulla...
    non è che intendeva dire che ha allargato la valvola di immissione posta sotto la vaschetta del carburatore? tuttavia non capisco come si possano fare i raccordi ai travasi, come dice lui, e lasciare il carburatore originale con i getti originali,vuol dire che sei un pazzo...
    Mi piacciono le rotondità....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •