Bella Ezio, adesso almeno non sfiguri quando usciamo con le due Rally....
![]()
Bella Ezio, adesso almeno non sfiguri quando usciamo con le due Rally....
![]()
mi associo al gruppo nel fare i complimenti agli esecutori di questo restauro.
Risultato eccellente su una vespa che secondo me è il top della produzione piaggio.
cosa non pagherei per averne una ma purtroppo i prezzi di mercato di questo modello sono davvero proibitivi.
Complimenti ancora.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Bellissima! Anche la mia fra poco sarà così anche se ancora non sembra.. purtroppo i lavori di montaggio vanno a rilento
Posso chiederti una cortesia? Qual'è la grandezza del riquadro e della scritta sulla sella? Dovrei stampare una maschera per farla ma non riesco a trovare delle misure certe..
Riporto a galla questa discussione per dichiarare ufficialmente concluso il restauro con alcuni regali di natale per la rally. Dopo luuuuungheeeee ricerche sono riscito a completare con tutto quello che volevo, dalla marmitta originale fondo di magazzino con tanto di IGM, alla sella originale con la magnifica imbottitura ed il blocchetto di accensione marchiato 361 con chiave SIEM.
Che fanno gli amici........![]()
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Complimenti... gran bel restauro... spero di non trovarmi nei casini visto che io lo sto facendo praticamente da solo e le condizioni di partenza sono davvero peggiori delle tue! Il problema del restauro è sempre lo stesso poi... Lo puoi fare SPENDENDO e comprando i pezzi originali (avanzi di magazzino o conservati) oppure al risparmio! ecco.. quest'ultima parola non rientra nel mio vocabolario!!!