che ci metto sul gtr?
Tho qui c'è un numero!![]()
che ci metto sul gtr?
Tho qui c'è un numero!![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Mi correggoquel qualcuno che aveva postato i numeri che non ricordavo chi fosse . . . ero io
http://old.vesparesources.com/offici...vasi-vnl2.html
Haaaaaaaaaaaummmmm, arriva un aereoplanino pieno, pieno di pappina prontaaaaaaaa![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
ok per chiudere il dibattito
posto una foto del mio cilindro che ha 2 travasi (almeno spero visto che sto imparando piano piano il funzionamento del mio motore
)
quindi quei carter dovrebbero andare bene....
a voi non sembrano comunque un po troppo ossidati?
grazie
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Si, ha 2 travasi![]()
Riguardo all'ossido non sono un esperto, ma secondo me è il male minore, se le sedi di cuscinetto sono ok, e non ci sono crepe, l'ossido si può sempre togliere.![]()
gli dai una sabbiatina e va via tutto
scusate se torno in topic, ma il venditore dei carter mi ha appena mandato le foto delle sedi dei cuscinetti.
a me sembrano messi bene sti carter....
secondo voi 60 euri compreso l'invio sono un prezzo onesto?
mi sembrano una buona alternativa se non riuscissi a risanare i miei...
vedi discussione .... http://old.vesparesources.com/offici...el-motore.html
grazie
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
A meno di quella cifra non credo che trovi di meglio.
Ormai . . .
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]