Ed ora cominciamo a inserire un po di foto della mia specialina:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Il motore:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting



Poi ieri sera sono andato a casa di un amico di un mio collega che mi ha venduto il carburatore della sua vespa originale completo di collettore eccolo:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting


Oltre a smontare il motore ho cominciato a ordinare la seguente lista di materiale:

- Gruppo termico originale Piaggio 50 c.c. Ø38.4
- Dischi frizione
- Molla Frizione
- Passa cavo volano
- Dado ruota posteriore
- Estrattore frizione
- Collettore di scarico
- Marmitta originale piaggio
- Cappuccio Cuffia Candela con forchetta
- Pressa fili lato B.T
- Tassello ferriotoia volano
- Bobina esterna
- Massette freno posteriore
- Guarnizioni scarico
- Albero motore
- Cuscinetti di banco
- Kit paraoli e guarnizioni
- Puntine e condensatore
- Cuffiotto testa
- Coprivolano

L'unico mio dubbio è sulla crociera, volevo ordinarla ma volevo farla senza estrarre il cambio per questioni di tempo, il ricambista mi ha chiesto se è da 50 o 51mm come faccio a vedere che crocierà ho?

Mi scuso se faccio domande banali o ripetitive ma sono alle prime armi...