2... rimaneggiare l'impianto elettrico perchè le luci funzionino come si deve, puoi cercare qualche post di qualcuno che lo ha già fatto con la special 50
![]()
2... rimaneggiare l'impianto elettrico perchè le luci funzionino come si deve, puoi cercare qualche post di qualcuno che lo ha già fatto con la special 50
![]()
ma perchè non ti fai un 102 con un 19 e campana frizione?
così non stravolgi il tuo motore e nemmeno ti butti alla ricerca onerosa di un blocco et3?!
dimenticavo di darti il benvenuto!![]()
E invece un blocco con silgla V5X1M che se non sbaglio era montato su un Pk50s puo è compatibile con il telaio della 50L??
Benvenuto,potresti fare a meno di cambiare la ruota davanti,puoi benissimo montare la tua da 9 completa di disco porta ganasce dietro pero' frena un po' meno di quella da 10 perche' il diametro dove frenano le ganasce e' piu' piccolo!
Grazie nero pero siccome sto cercando un blocco nuovo per la mia vespa volevo sapere se il blocco con sigla V5X1M puo montare sotto alla mia
Grazie nerospam, il tizio che lo vende mi dice che il blocco monta tranquillamente sotto ad una special perciò anche io nella mia ignoranza pensavo che montasse anche sotto la mia ma grazie alla tua conferma vado piu sicuro.
Come faccio però a sapere se l'impianto elettrico è compatibile? Come lo controllo??